Lei è talmente bella.I suoi occhi mi ipnotizzano e non riesco a non starle vicino. Mi ricorda qualcuno,è come se la conoscessi da una vita e l'unica sicurezza è starle accanto.
Dopo essersi accasciata nell'altra stanza del pub, lei mi dice il suo nome.. Clarke. Vorrei tanto toccarla, baciarla,ha la pelle così pura e gli occhi così limpidi.
Abbiamo una cosa in comune:non ricordiamo il nostro passato, non sappiamo davvero chi siamo.
Dopo una breve conversazione, come mi aspettavo, sviene su di me.
Non è stato facile portarla a casa anche perchè la mia coinquilina non è molto d'accordo sul portare gente sconosciuta.. ma in fondo Clarke non sembra una sconosciuta.
Chiamo un taxi ed aspetto venti minuti sul marciapiede con Clarke decisamente incosciente. Nel frattempo le accarezzo la testa, la sua pelle è così morbida e portarla a casa non mi dispiace affatto.
Dopo l'attesa, il taxi ci porta a casa in fretta.
Il vero problema è stato salire con lei sulle mie spalle.
L'appoggio sul mio letto, sembra una bambina che sogna felicemente. Mi preparo una tazza di caffè, vedo un po' di tv ed attendo il suo risveglio.
Mi siedo accanto a lei per osservarla, vorrei solo baciarla ed abbracciarla, ad un certo punto si sveglia senza che io me lo aspettassi. È spaesata e non sa dove si trova.
-"Tranquilla Clarke, sei nel mio appartamento"
Mi chiede l'orario e mi dice il suo coinquilino sarà molto preoccupato.
Il suo coinquilino?! Sono terribilmente gelosa ma cerco di non farlo notare.
-"Non vorrei disturbarti.. sei molto gentile Lexa" non resisto più.
Nella mia testa c'è il solo pensiero di baciarla, mi avvicino a lei e le dico:
-"Posso?"
Lei arrosisce e mi dice 'Ehm.. cosa?'
La bacio senza pensarci troppo, lei non mi respinge, mi metto sotto le coperte con lei continuando a baciarci senza smettere, con passione ci sfioriamo i volti.
Io le tolgo la maglietta e lei fa lo stesso, le slaccio il reggiseno.
'Davvero lo vuoi?' mi dice lei.
'Con tutta me stessa' le rispondo.
Ci spogliamo completamente non in modo violento ma delicato. È un momento che non dimenticheró mai.
STAI LEGGENDO
"Lexa and Clarke:one soul" ~THE 100~
FantasyLexa e Clarke le due protagoniste della serie tv The 100 saranno travolte da un'affascinante storia completamente rivisitata:si rincontreranno dopo aver perso la memoria ripercorrendo tutta la loro storia al contrario fino a ricordare il momento in...