Capitolo 9- Confusione (Clarke)

65 3 1
                                    

Era da tanto tempo ormai che non mi sentivo così. In questa nuova vita priva di ricordi, forse ho finalmente trovato qualcuno che mi faccia stabilizzare.
L'imbarazzo iniziale era ormai svanito e l'unica cosa di cui mi importa adesso é far godere Lexa come lei ha fatto godere me. Senza alcuna esitazione la penetro con due dita e sento quanto a lei sta piacendo mentre mi dice di non smettere.
-" Sei fantastica Clarke.." mi dice Lexa mentre ansima.
Le passo poi le mani fra i capelli e le bacio tutto il suo meraviglioso viso mentre lei mi guarda con degli occhi così profondi da farmi perdere la testa definitivamente.
-" Se mi guardi così finirai per farmi impazzire Lexa" le dico mentre mi mordo insistentemente le labbra.
-" E tu se continui a morderti le labbra in questo modo mi costringerai a sbatterti ovunque per tutto l'appartamento" mi dice mentre continua a guardarmi in quel modo che mi mette soggezione ed eccitazione.
- " A me non dispiacerebbe essere sbattuta ovunque da te.." non posso credere di averlo detto.
Dopo le mie parole, Lexa comincia a baciarmi violentemente e a spingermi verso il muro con tutta la forza del mondo. Io perdo totalmente il controllo e mi lascio andare senza pensare più ormai a tutti i miei problemi e le mie insicurezze.
-" Dimmi che ti piace Clarke" mi dice mentre mi morde ovunque.
-" Puoi causarmi tutto il dolore che vuoi.. perché il dolore con te si trasforma in piacere e voglia di fare qualunque cosa ci sia di più porco" le dico urlando.
Lexa allora mi porta sul tavolo dicendomi:
- "Aspettami qui un momento dolcezza".
Dopo poco ritorna con un contenitore pieno di cubetti di ghiaccio, pronta per farmi provare sensazioni indescrivibili.
-" Sentirai freddo e dopo..tanto calore" mi dice sorridendo.
All'improvviso Lexa passa un cubetto di ghiaccio su tutto il mio corpo, partendo prima dal collo per poi arrivare sul seno e sulla pancia. Lexa ha ragione, all'inizio il freddo é inevitabile ma poi le sue mani calde mi fanno così eccitare:
- " Che cosa mi stai facendo Lexa..come fai ad essere così stupenda" le dico mentre mi alzo per baciarla.
-" No Clarke..non alzarti..devi sentire tutto il freddo ed il calore che voglio trasmetterti...voglio non farti mai dimenticare questi momenti..mi bacerai dopo solo quando ti dirò che puoi" mi risponde seriamente ma con dolcezza.
Allora resto stesa sul tavolo mentre Lexa continua a far sciogliere tutto il ghiaccio sulla mia pelle piena di brividi. Ad un certo punto passa un cubetto fra le cosce.
-" Che sensazione...ah..." dico mentre ansimo più che mai.
É troppo bello. Questo é il sesso vero, questa é la passione vera, la sensazione di non capire più nulla e di provare confusione grazie all'eccitazione intensa. Chi lo avrebbe mai detto che una serata fuori mi avrebbe poi portato da lei, da questa ragazza misteriosa che mi sta toccando dappertutto e che vuole vermi soddisfatta nel godere. Il ghiaccio arriva nelle mie parti più intime. Non riesco a contenere l'emozione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 11, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Lexa and Clarke:one soul" ~THE 100~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora