Ho sognato di annegare profondamente, affogavo e non riuscivo a risalire in superficie, avevo paura ed urlavo ma nessuno poteva sentirmi, avevo solo me stessa.
Stamattina mi sono svegliata di sobbalzo,tutta sudata e tremolante.Qui in Francia fanno delle ottime omelette ed il mio coinquilino puramente francese, mi sveglia con questo odorino invitante.Philipe è un bravo ragazzo, affascinante direi e decisamente alto e soprattutto fedele alla sua ragazza che si trova dall'altra parte della Francia. La sua ragazza non sa che io sono la sua coinquilina, lei immagina che Philippe viva in un campus con altri trecento uomini, ed invece ci sono solo io;insieme ci divertiamo e talvolta cerca di provocarmi accarezzandomi il collo, sempre in amicizia (almeno così sembra).
Dopo aver mangiato le omelette con Philippe e aver parlato di cosa avremmo fatto durante la giornata, scappo per andare al laboratorio d'arte contemporanea.
La lezione sembra molto interessante, l'obiettivo è cercare di dipingere un vaso sotto il nostro punto di vista. Il mio punto di vista è un fucile con all'interno un fiore,simbolo di pace.
Ci sono tante persone simpatiche al corso che mi chiedono spesso da dove io venga e come sia possibile che non ricordi nulla del mio passato, io mi limito sempre a rispondere che ormai il passato non conta più e che ora ció che conta è il mio presente ed il mio futuro.
Al corso c'è una coppia di due ragazze con cui ho fatto amicizia, sono molto intelligenti e non tutti riuscirebbero a vedere il mondo come fanno loro.
Dopo la fine del corso, arrivata la sera decidiamo di andare a ballare in un locale chiamato 'The 100',che nome assurdo.
Amo bere e gli alcolici pesanti non mi spaventano, tutto ció che è vodka per me è sacro e raramente riesco a rimanere sobria in una serata.
Dopo aver bevuto vari cocktails ed aver ballato come la matta, decido di appoggiarmi al bancone per riposarmi un po' finchè non vado su una ragazza alta e dai capelli marroni, con dei leggings di pelle ed una faccia seria.. non so chi sia.. ma svengo su di lei.
STAI LEGGENDO
"Lexa and Clarke:one soul" ~THE 100~
FantasyLexa e Clarke le due protagoniste della serie tv The 100 saranno travolte da un'affascinante storia completamente rivisitata:si rincontreranno dopo aver perso la memoria ripercorrendo tutta la loro storia al contrario fino a ricordare il momento in...