Capitolo 2-Incertezze(Lexa)

307 18 1
                                    

Ho paura. Ho paura di non ricordare mai più chi sono davvero.Non ricordo nulla di ció che ero, neanche una sola cosa del mio passato, sono arrabbiata con me stessa e con il mondo. Ho un carattere forte, posso essere insopportabile e scontrosa eppure sono tanto fragile e tanto impaurita.
Mi chiedo perchè l'unica cosa che so è che ho subito un incidente quasi mortale, un incidente di cui io non so nulla e di cui neanche medici esperti ne sono consapevoli.
Parigi è una grande città, non so se io abbia mai visitato il resto del mondo e se abbia mai vissuto delle avventure, l'unica certezza che ho è che mi chiamo Lexa Kom Trikru, nome inciso sulla collanina che avevo quando sono stata ritrovata. Non sono morta per miracolo, riportavo bruciature di terzo grado su tutta la schiena e sulle braccia e varie ossa spezzate.
Dopo tre anni dall'incidente le mie ossa non sono ancora abbastanza forti e le bruciature sono abbastanza evidenti che a quanto pare mi hanno coperto vari tatuaggi sulla mia schiena.
In questi tre anni non sono riuscita completamente a farmi una vita, sento di aver lasciato qualcuno di importante e di essere costantemente separata da quel qualcuno, potrebbe essere anche soltanto la mia mente che cerca di elaborare il dolore ma non ne sono sicura. Abito con una ragazza di nome Felicia, è molto gentile ed anche molto carina, devo ammettere che mi attrae parecchio e mi è capitato anche di sognarla nuda con il desiderio di poterla toccare.
Lei non lo sa e non deve saperlo, non voglio che questo possa rovinare il nostro rapporto di amicizia. Felicia è sempre molto comprensiva ed insieme gestiamo un'asilo nido dove molti bambini mi distraggono dal mio passato vuoto e completamente bianco.
Eppure io scopriró ció che ho passato, senza rinunciare al presente e a tutti quei bambini che mi adorano, infatti sono le uniche persone con cui non riesco ad essere scontrosa, persino Felicia deve sopportare i miei sbalzi d'umore ed il mio carattere difficile.

"Lexa and Clarke:one soul" ~THE 100~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora