Capitolo 5-Ricordi(Clarke)

237 17 1
                                    

Sto malissimo. Ho un mal di testa terribile, peggio di quello che ho solitamente tutti i giorni.Sono troppo imbarazzata, sono caduta su questa ragazza di cui non so minimamente il nome e decisamente non so chi sia.Lei mi porta in una stanza dietro il locale, mi fa poggiare la testa sul cuscino e mi dice:
-'Certo che hai bevuto parecchio' e si mette a ridere mostrando i suoi denti perfetti.
-'Sto tanto male.. vorrei.. vorrei..' finisco per vomitare tutto senza che neanche riuscissi a finire la frase.
-'Butta tutto fuori ragazza bionda, certo non fa male' lei continua a ridere.
Appena finisco di vomitare riesco a stare seduta.
-'Sono Clarke.. comunque' arrossisco.
-'Io sono Lexa. Lexa Kom Trikru'
-'A quanto pare non sei di Parigi, hai un cognome abbastanza strano'
-'Ehm.. non so da dove provengo.. lunga storia'
Sono sconvolta. È una persona che conosco da neanche dieci minuti e non sa chi sia proprio come me.
-'Il mio cognome è Griffin.Anch'io non so di dove sono e mi sveglio ogni giorno pensando a chi io possa essere davvero'
Ad un certo punto cado per terra. Vedo tutto bianco e non sto per niente bene.
Dopo un po' mi ritrovo su un letto.
-'Ben svegliata' mi dice Lexa.
-'Oddio.. dove sono?!'
-'Tranquilla Clarke.. sei nel mio appartamento' è terribilmente bella.
-'Il mio coinquilino sarà molto preoccupato.. che ore sono?'
-'Sono esattamente le tre e mezza. Siamo nel cuore della notte'
Sono confusa peró accanto a Lexa mi sento al sicuro, mentre mi parla mi guarda le labbra ed anch'io quando le parlo lo faccio e non posso fare a meno di mordermi il labbro, ha qualcosa che mi incuriosisce ed è tanto affascinante.. non so perchè ma vorrei spogliarla ed abbracciarla e poi baciarla dappertutto.
Lexa si avvicina lentamente a me e mi dice:
-'Posso'?è molto vicina a me.
-'Ehm.. cosa?' arrossisco.
Mi bacia all'improvviso.Sono bloccata.. ma cazzo.. è così eccitante.

"Lexa and Clarke:one soul" ~THE 100~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora