centotrentasette

224 9 0
                                    


scusate il capitolo corto e l'inattività, ma ho avuto un lutto bello peso in famiglia <3

𝒓𝒆𝒂𝒍 𝒍𝒊𝒇𝒆

jaden che continua a camminare avanti e indietro per la stanza continua solo a far aumentare la mia ansia sempre di più. quello di Edmea non so se sia un intervento complicato, ma essendo a cuore aperto, piccolo com'è il suo, e soprattutto con la ricostruzione della parte di ventricolo sinistro che le manca, direi che si, sia un intervento complicato.

"jaden cazzo ti puoi mettere fermo? mi sta già girando la testa abbastanza" esclamai pregandolo di  sedersi accanto a me. anch'io sono ansiosa, ma non riesco più a sopportarlo girare a vuoto per la stanza. "scusa amore ma sono in ansia, non ce la faccio tra poco svengo" esclama sedendosi accanto a me e prendendomi la mano con cura inziando a giocare con i miei anelli come un bambino.

"ei, andrà tutto bene, è una bambina forte" esclamo spiegandolo sia a lui che a me stessa. "ne ha già superati 3, anche questo andrà bene, vedrai" continuai mentre una lacrima mi scese lungo la guancia, jj la notò asciugandolae lasciandomi poi un bacio a stampo per tranquillizzare anche me. "vieni qui" esclamo stendendosi sul divanetto della stanza di edmea trasciandomi tra le sue braccia "ti amo jaden" esclamai ispirando il suo profumo dal collo della maglietta grigia che portava, "anch'io lid, ti amo anch'io" sussurrò prima di lasciarsi cullare dai miei grattini e addormentarsi in quella posizione un po' scomoda.

"jaden alzati" dissi di scatto svegliando il mio fidanzato, "che c'è? è finito l'intervento?" chiese aprendo gli occhi e mettendolsi seduto mentre un dottore entrava dalla porta seguito dal lettino dove dormiva beata la mia bambina. "l'intervento è andato splendidamente" esclamò entusiasto il dottor lewis, il medico curante che ha preso la decisione di seguire il  caso di edmea.

feci un sorriso guardando prima il medico poi il mio ragazzo accarezzare la testolina piena di capelli della nostra bimba. "tutto bene quindi?" chiesi al dottore, "certo, dovrà assumere vitamine e proteine assieme a un'altra medicina per il suo cuoricino, e soprattutto dobbiamo tenerla ancora in osservazione per assicurarci che il suo corpo non rigetti la protesi. ma per il resto, tutto benissimo. questa bimba è fortissima" esclamò guardando la  cartella clinica che teneva in mano e poi la bambina addormentata.

"è fantastico" esclamò jaden con le lacrime agli occhi, e io non potei far a meno di abbracciarlo per la gioia che provavo.

è come se edmea da ora potesse inziare per davvero a vivere.

____

<3

𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗲𝘀  ▸ 𝑗𝑎𝑑𝑒𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora