piace a @jadenhossler e altri
lidia.beck at --:-- xm@ludoisreal fregna lei
@roseramirez_ sono Lella ora
@jadenhossler 🤤
@jadenxlife ma chi è questa?
@jadxmad ma perché jaden la segue e commenta ha pochissimi follower poi, da dove l'ha tirata fuori
visualizza altri commenti
⊙•⊙
mi vesto come nel post e anche se con molti dolori alle gambe mi incammino verso sturbucks dove devo incotrare jaden essendo che sono già le 4 e 10 e non vorrei arrivare in ritardo come mio solito.
ancora non riesco a credere che io abbia una specie di appuntamento con lui, insomma è il mio idolo e la mia tik tok crush da quasi un anno. allo stesso tempo però ho paura che si accorga che ho un sacco di dolore fisico addosso.
mio padre ieri mi ha picchiata come non faceva da ormai 5 mesi. ho lividi su tutte le gambe e anche uno sulla pancia abbastanza grande ma viene comunque nascosto dalla Maglia e i Jeans.
arrivo da starbuks e in quel momento Jaden mi scrive di essere arrivato. con l'ansia a mille gli rispondo pure io ed entro nello sturbucks. lo vedo seduto a un tavolo quasi in fondo al locale. mi sorride e mi viene incontro. non lo abbraccio lasciandolo sorpreso, e gli allungo la mano. "beh, piacere lidia" dico in un sorriso "jaden, piacere mio" dice ricambiando il mio sorriso.
alla fine prima di tornare a sederci al tavolo dov'era lui prima l'ho abbracciato cercando di soffrire il meno possibile, per i lividi, quando ha ricambiato.
[...]
"Mi spieghi che hai?" Mi chiese di punto in bianco mentre stiamo camminando in mezzo a un parco con nemmeno tante persone. "Beh ecco-" il mio discorso viene interrotto da una lacrima che riga il mio volto e nell'asciugarla la camicietta mi si alza apoena rivelando il mio polso viola.
Senza che avessi nemmeno il tempo di notarlo Jaden me lo afferra scoprendo quasi internamente il braccio fino al gomito. "Ma che..." disse in un sussurro mentre io abbassavo la testa e lui mi prendeva l'altro polsi.
"Chi è stato lid" disse asciugandomi le guancia "nessuno" dissi in un sussurro "non mi dire cazzate su, dimmi chi è stato..." continuò lui "è stato-" anche questa volta mi interrompo, una voce che mi richiama proviene da dietro di me mi fa venire i brividi. "Mio padre" dissi in un sussurro quasi ma sembra che jaden abbia capito che non stavo dicendo solo a chi apparteneva quella voce ma anche a chi minha procurato i lividi.
non appena quell'uomo che dovrei chiamare 'papà' ci si avvicina, jaden mi abbassa la manica temendomi la mano. "Ei piccolina che fai qua" chiese duro e appena posò la mano sulla mia spalla comincio a tremare. "Ehm ero fuori con lui, un mio amico, Jaden..." dico in un sussurro per paura di dire qualcosa di sbagliato.
"Piacere signore, sono jaden, ora se non le dispiace devo portare Lidia in un posto a sorpresa come le avevo promesso... penso di riportagliela dopo cena" esclama il corvino mentre stringe la mano di mio padre.
Lui fa un verso contrariato e poi mi lascia la spalla augurandomi una buona serata per poi andarsene.
Senza che io dica nulla Jaden mi abbraccia e io lo ringrazio sempre sussurrando. "Ti va di venire alla sway? Almeno per sta sera, poi domani ti importo a casa io stesso..." mi chiede dolce "non voglio disturbarti... oppure essere di intralcio, o anche solo farti preoccupare, non voglio scusa" dico allontanandomi appena da lui sempre bisbigliando.
"Perché ti scusi? Non hai motivo per farlo e nanche per farti tutte queste paranoie, tu ora vieni con me e basta, non ti faccio tonrare a casa ora da tuo padre..." esclama ridacchiando e l'ultima parte serio per poi prendermi nuovamente la mano, e mi trascina fino alla sua auto, una tesla nera.
Durante il viaggio mi sorge una domanda e decido di fargliela "jad... ehm si scusami la domanda ma ecco, con mads come va? Scusa se sono invadente la mia è solo curiosità, cioè se non vuoi rispondere capisco in fondo non sono affari miei, scusa volevo -" mi interrompe con una risatina e posa una mano sulla mia coscia facendomi arrossire "tranquilla ripeto non scusarti" dice "Scusa" dico spontaneamente facendolo ridachiare ancora
"beh tra me e mads è finita, circa due settimane fa, mi ha lasciato lei dicendo di non provare più quello che provava prima e quindi abbiamo definitivamente rotto" esclama per poi entrare nella strada di Bel air.
"Aspetta ma questo vuol dire che incontrerò la Sway House?" Dico immobilizzandomi prima che jaden riesca ad aprire la porta "si e sono curioso di vedere come ti presenterai, sei comunque una nostra fan eh, più esattamente mia" esclama per poi lasciarmi un bacio sulla guancia pe la quale arrossisco "non farò la ragazzina in calore se è quello che speri e comunque non sono fan di Quinton, lui non mi piace" dico storcendo il naso alla mia ultima affermazione, non mi è mai piaciuto quel ragazzo e non ne so il motivo, ma era così.
"Allora sarà il primo a cui fi presenterò " esclamò prima di farmi entrare nella famosa 'Sway House'
[...]
𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 ✔︎
STAI LEGGENDO
𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗲𝘀 ▸ 𝑗𝑎𝑑𝑒𝑛
Fanfiction𝙨𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙖𝙜𝙚𝙨 𝙬𝙞𝙩𝙝 𝙖 𝙧𝙤𝙘𝙠𝙨𝙩𝙖𝙧, 𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝒉𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 𝘀𝘁𝗶𝗹𝗲 𝗶𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 ! 𝗹𝗶𝗱𝗶𝗮 𝗯𝗲𝗰𝗸 - sai che le pupille dei polpi e delle capre sono rettangolari? [ 𝑝𝑎...