Sono passata da casa mia senza lasciare traccia, ho preso una valigia con dentro di tutto e sono tornata via. Ultimamente sto da violet, una mia amica di infanzia, solo che tra poco lei parte e io mi ritroverò praticamente in mezzo ad una strada.
Non posso tornare a casa, dopo gli avvertimenti di mio fratello, preferisci stare lontano ancora un po'...
Mi sveglio prima di Violet e scendo in cucina, le lascio la colazione pronta con un biglietto dove la saluto e le auguro buon viaggio, dopo essermi cambiata prendo la mia valigia e la borsa per poi uscire di casa.
Dopo circa un'ora di camminata arrivo in un hotel a 3 stelle, non sembra male da fuori. Entro e faccio il check in. La stanza è singola, ha un letto a una piazza e mezzo e i colori della stanza sono sul azzurro acqua e avorio...
Flash-back giornata al mare
"Pandinoo" urla Jaden appena sono uscita da casa di Violet "ei storti" dico salutandoli e abbracciando prima Noah e poi Jaden.
"Facciamo una live?" Chiede Noah e io e Jad, impegnato a guidare, acconsentiamo. Noah sistema il telefono in modo che nell'inquadratura ci siamo noi due e mezzo Jad.
"Allora noahbeck_fp ci chiede se abbiamo una crush" esclama Noah per poi rispondere "beh io si" conclude lasciando la parola a me e Jad "anch'io ne ho una" esclamiamo io e Jad insieme per poi guardarci e scoppiare a ridere "Bene ora vogliono sapere chi è la tua crush Lid" continua Noah leggendo la domanda che gli hanno fatto alcune fan per poi girarsi verso di me "beh" dico tibuntante mentre lancio uno sguardo a Jaden e mi mordo nervosamente il labbro inferiore "penso si sappia" esclamano i due ragazzi assieme e ridendo mentre io arrossisco "nu Pandino non arrossire per la verità" continua Jad mentre mi accarezza una guancia dato che ha già parcheggiato "non siete simpatici" esclamo scendendo dall'auto seguita da loro 2 mentre Noah spegne la diretta salutando tutti quelli che hanno partecipato.
"E così sono la tua crush eh" esclama Jad posandomi un braccio attorno alle spalle mentre andiamo verso gli altri, dove Noah non ha preso tempo ed è corso per poi buttarmi in acqua, "lo sapevi già da molto tempo" esclamo ridendo alludendo ai messaggi che prima di un mese fa gli mandavo facendogli capire che mi piaceva e non poco "beh eri una mia fan, chi non ama il proprio idolo" esclama con una faccia da schiaffi "non posso dire 'io' fanculo" esclamo facendolo ridere mentre io con estrema delicatezza gli faccio un medio per poi abbracciare Josh e Bryce. "Ei piccolo panda" esclama il primo dei due mentre io lo mandi a quel paese per lo stupido nomignolo...
𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 ✔︎
STAI LEGGENDO
𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗲𝘀 ▸ 𝑗𝑎𝑑𝑒𝑛
Fanfiction𝙨𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙖𝙜𝙚𝙨 𝙬𝙞𝙩𝙝 𝙖 𝙧𝙤𝙘𝙠𝙨𝙩𝙖𝙧, 𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝒉𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 𝘀𝘁𝗶𝗹𝗲 𝗶𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 ! 𝗹𝗶𝗱𝗶𝗮 𝗯𝗲𝗰𝗸 - sai che le pupille dei polpi e delle capre sono rettangolari? [ 𝑝𝑎...