Mi sveglio di colpo sentendo il mio corpo a contatto con dell'acqua, mi ci vogliono pochi secondi, non appena riemersa, a capire che Jaden, Josh e Bryce hanno buttato me e quinton in piscina.
Io e lui ci guardiamo prima di uscire dalla piscina e cominciare a rincorrerli. Riesco ad arrivare addosso a Jaden abbracciandolo come un koala mentre quinton spinge prima Bryce poi Josh in piscina.
"Dai lid" urla scherzosamente tentando di staccarmi da lui. Mi stacco da lui ridendo e dopo avermi guardata ride anche lui, "sembri un panda" esclama dopo qualche secondo e in quel momento mi ricordo di avere il mascara addosso, ridiamo di nuovo assieme a gli altril
"Smettete di bullizarmiii" dico ridendo riuscendo finalmente a spingere Jaden in piscina.
"Questo è un colpo basso" esclama Bryce notando che sono riuscita a spingerlo mentre era distratto "shh non dirlo" dico in un sorriso.La mattinata passa così, sono riusciti a farmi ridere senza farmi pensare a mia madre o a mio padre.
Ho fatto anche svariate foto con i ragazzi e ho conosciuto Anthony, è simpatico dai. Alla fine mi sono ricreduta su quinton, è un ragazzo adorabile, è così puci.
Con Jad è strano, è la mia crush da quasi un anno e da quando lo conosco sto incominciando ad innamorarmi...
Dopo che Jad ha postato una foto con me molte sue fan e fanpage hanno iniziato a seguirmi mentre altre, come ad esempio quelle di mads, hanno iniziato ad insultarmi anche pesantemente ma non ho detto nulla, sono abituata a tenermi tutto dentro, dalle parole alle azioni fisiche.
Sono rimasta a dormire alla sway anche sta sera, i miei famigliari continuano a non rispondere e mio fratello, minore, lo stesso... Ho paura di quello che gli potrebbe essere successo ma non so nulla e non posso fare nulla...
[...]
𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 ✔︎
STAI LEGGENDO
𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗲𝘀 ▸ 𝑗𝑎𝑑𝑒𝑛
Fanfiction𝙨𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙖𝙜𝙚𝙨 𝙬𝙞𝙩𝙝 𝙖 𝙧𝙤𝙘𝙠𝙨𝙩𝙖𝙧, 𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝒉𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 ━━━━━━━━ 𝔱𝔦𝔨 𝔱𝔬𝔨 𝔞𝔪𝔢𝔯𝔦𝔠𝔞 𝔣𝔦𝔠 𝘀𝘁𝗶𝗹𝗲 𝗶𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 ! 𝗹𝗶𝗱𝗶𝗮 𝗯𝗲𝗰𝗸 - sai che le pupille dei polpi e delle capre sono rettangolari? [ 𝑝𝑎...