novantatre

1.3K 43 7
                                    

pov's lidia

appena sento il campanello suonare mi affrettò a rispondere. "sono io" esclama la voce roca di Jaden. "sali tu o..." inizio tentando di non far sentire la voce tremante dal pianto "scendi tu" mi interrompe freddamente, ma lo capisco. Jean ci ha provato con me minimo tutti i giorni, ogni volta che mi ha visto in quei 5 giorni ha fatto apprezzamenti sul mio corpo e carattere.  l'ultimo giorno, mentre Jaden era con Vinnie e mads, mi ha detto che gli piacevo, ma io non gli ho risposto dato che stava arrivando Jad e mi sembrava anche una causa persa. solo che nei giorni scorsi ha continuato a chiedermi, facendomi chiamate su chiamate, di vederci per parlare. io ho detto di no, ma mi ha beccato allo sturbucks del centro commerciale, mentre compravo il regalo per la festa di Charli, e si è praticamente accomodato a un tavolo assieme a me. gli ho detto quello che volevo dirgli. lui non mi piace, Jaden sta diventato tutto per me, e ho paura che con questa cosa non me voglia più sapere di me. ma lo capisco, mi aveva detto che odiava le bugie, e io gli ho mentito. non so perché non gli avessi detto tutta la verità da subito, ma era stata una giornata molto pesante e stressante per me che ho deciso di fare l'egoista. ho preferito non dirgli nulla per non litigare con lui quel giorno, ma alla fine avevo pensato che se lo fosse venuto a sapere dopo si sarebbe arrabbiato ancora di più con me, e ho paura che date le continue litigate questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che quindi lui decida di far finire tutto...

quando io e Vinnie siamo usciti lui non mi ha solo parlato di mads, ma anche di Jean, e del fatto che lui volesse a tutti i costi provarci con me con Nick che lo spronava a farlo. subito non ci ho dato peso, ma forse avrei dovuto farlo.

"è finita cazzo, basta" sono bastate questa parole a distruggere tutto, penso che la discussione sia finita. ma non penso di volerlo accettare "no..non puoi essere serio" dico mentre le lacrime reiniziato a rigarmi il volto. "e invece lo sono, cazzo lidia litighiamo sempre ormai. per ogni minima cosa. e ora vengo anche a scoprire che mi hai mentito, se l'hai fatto per coprire quel coso, chissà quante altre volte l'hai fatto." esclamò guardandomi con odio. "no, no" iniziai negango velocemente con la testa "so che ho sbagliato ma, quella è stata l'unica volta, te lo giuro su chi vuoi. ma ti prego credimi, non ti ho mai mentito" dissi fermamente anche se scossa da sighiozzi.

"non ha importanza ora. tornatene da bean, John o come cazzo di chiama. non cercami più lidia." disse sussurrando l'ultima frase. senza che io gli rispondessi ha iniziato ad andarsene, gli ho 'urlato' dietro un 'ti amo' che spero con tutta me stessa abbia sentito tutto il pentimento che hanno espresso quelle due piccole parole che ho pronunciato. corro nel mio appartamento chiudendomi in camera e lasciandomi scivolare contro la porta di essa finendo così a terra. le lacrime sono tornate a scorrere sul mio viso e in certi momenti mi sento anche il respiro mancare. ora come ora sento di aver perso tutto, ho un grande vuoto e mi sento un peso sul petto. vorrei solo tornare indietro nel tempo e dire a Jaden di Jean prima che lo venga a scoprire da quelle pagine gossip che sicuramente ora come ora sapranno anche del nostro litigio di qualche minuto fa. in tutta sincerità in questo momento vorrei risentire quel piccolo dolore, che ti distrugge, che mi procurava la lametta scontrata sulla mia pelle. gli avevo promesso di non farlo mai più, ma ora come ora, che importanza ha...

mi odiano tutti ormai, quella che pensavo fosse la mia famiglia, li ho praticamente traditi tutti, ho mentito a tutti...

--
that's hurts

𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 ✔︎

𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗲𝘀  ▸ 𝑗𝑎𝑑𝑒𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora