EHILÀ RAGAZZX!!
Ne è passato di tempo da quando ho aggiornato l'Ereri eheh vi sono mancata? 👀Oggi ho aperto Wattpad per iniziare a leggere una storia che sta traducendo una mia amica, per curiosità sono andata sul mio profilo e ho visto i 100k su "Look at me, only me". Io veramente non so come ringraziarvi.
Ricordo ancora di averla iniziata per noia, ero una quindicenne amante dell'Ereri che ha preso il computer, il suo amato Word, e ha iniziato a scrivere questa storia senza aspettarsi niente. Facendola partecipare agli Wattys 2017 e 2018 ricevetti molte gioie. La fanfiction si trova anche sul sito EFP e anche lì ho ricevuto delle recensioni meravigliose.
Ricordo quando stampai le copie, firmandole, spendendole, facendovi sorridere. Quando al Rimini Comix del 2019 qualcuno di voi mi riconobbe e mi chiese una foto, l'autografo e un disegnino, e una persona mi diede anche un regalo! "Ti ho disegnata sul treno", mi disse. Quel disegno lo custodisco ancora, come un tesoro. Mi avete riempito il cuore di gioia, veramente.
Ora ho quasi vent'anni, sempre gli stessi interessi, ma con la scrittura un po' messa da parte. Vorrei tanto tornare a scrivere, mi manca riempire di nero quella pagina bianca di Word, e voi che sclerate per ogni minima cosa.
Continuano ad arrivare commenti e voti su questa fanfiction, sono davvero felice che stia piacendo ancora e che sia rimasta nel cuore di molti di voi. Questa fanfiction è il mio orgoglio, e voi lettori mi avete regalato moltissime gioie. Non potrei mai ringraziarvi abbastanza.
Siccome voi lettori siete ormai come una famiglia per me, vi aggiorno un po' su quel che ho fatto ultimamente!
Innanzitutto, la vostra amata Sorika è ora ufficialmente una grafica avendo frequentato un corso regionale con tanto di attestato! Ne sono uscita con 85/100, un enorme traguardo per me!! Sto aspettando una telefonata per poter frequentare le serali del tecnico turistico siccome mi piacerebbe lavorare nel settore. Per il momento sto lavorando a chiamate come portinaia qua a Firenze, con lo stipendio ci compro cosplay di Genshin ma shhh li uso anche per il boba e i manga dai, e per mangiare ovviamente 😋Avete letto benissimo, Genshin! Genshin Impact! Ci giocate? Opinioni a riguardo?
Vi svelo un segreto: è da mesi che sto progettando una fanfiction su Genshin. Vi piacerebbe se la scrivessi? La leggereste?
Voi invece? Che mi raccontate di bello? 💞
-Sorika✩
STAI LEGGENDO
Look at me, only me |Ereri|
Фанфик«Sono Levi Ackerman, il vostro professore di educazione fisica. Vi anticipo che, alla fine di tutte le lezioni, dovrete pulire la palestra. Anche se non ci sarò le ultime ore, dovete pulirla. Ci siamo capiti, mocciosi?» spiegò severo. Il professor L...