Volevo proporvi una cosuccia (?)

1.4K 39 34
                                    


RAGAZZE MIE DA QUANTO TEMPO AAAAA MI SIETE MANCATE TUTTE CON I VOSTRI COMMENTI BELLISSIMI

Allora, prima di tutto buon Natale e tanti auguri Levi ☆ (di sicuro starà festeggiando il suo compleanno con Eren a fare cose eheheh)

*si schiarisce la voce* COMUNQUE! Come dice il titolo, volevo proporvi una cosa (sempre se a voi interessa e va bene)

Oltre che a scrivere piccole one-shot Ereri su richiesta (farò una storia domani aprendo le richieste se volete), volevo chiedervi se vi interesserebbero tipo degli incontri nelle fiere (?) Magari si può parlare di aot, sclerare sulle ship ma anche passare un po' di tempo assieme tanto per fare conoscenza~

Siccome sono una cosplayer e ci vado sarebbero le uniche occasioni in cui posso incontrare qualcuno rip (si, voglio incontrarvi e sclerare sull'Ereri con voi uwu e coccolarvi perché siete tutte preziose)

Se a voi va bene, le fiere a cui andrò di sicuro sono le seguenti (ditemi magari a quale andate):

-Firenze Comics 19/20 gennaio: porterò due cosplay di My Hero Acamedia (aka Todoroki e Uraraka)

-Rimini Comics 19/20/21 luglio: porterò due cosplay di MHA (aka Bakugo e Uraraka) e Sasha

-Lucca Comics (penso tutti i giorni): porterò aot di sicuro (spero di fare Eren così da poter avere un Levi con cui fare foto shippose aw) e MHA (Nejire e Bakugo sicuri, gli altri giorni non so rip)

Buh, se siete interessati si può creare un gruppo su whatsapp e organizzarci per benino e nel frattempo spammare Ereri a go go lol

Più che altro lo faccio per far conoscere le Ereriste così che abbiano qualcuno con cui sclerare e per creare un luogo sicuro per noi per sclerare liberamente siccome siamo parecchio odiate nel fandom rip

Ditemi se vi può interessare tutto ciò~ (anche solo il gruppo di whatsapp senza incontrarci nelle fiere va bene :3)

-Erika☆

Look at me, only me |Ereri|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora