cielo dammi la luna

3K 80 22
                                    

Un leggero solletico sulla guancia la sveglia improvvisamente, interrompendo un sogno a dir poco bellissimo che vedeva protagonisti proprio se stessa ed Harry Styles.

Giulia mugugna un poco, andando incontro a quelle coccole che sono sempre ben gradite. "Buongiorno" sussurra con la voce ancora impastata accoccolandosi ancora di più al suo futuro marito.

Marito, che parola strana. Se gliel'avessero detto anche solo un anno fa che il suo fidanzato le avrebbe fatto la proposta non ci avrebbe mai creduto. E invece ora sono qui, ancora insieme dopo otto anni.

"Ciao bambina, buongiorno. Come hai dormito?" Domanda lui stringendola ancora di più a sé, nonostante i troppi gradi intrappolati sotto il piumone che di norma non prevedono il contatto fisico ma loro son sempre l'eccezione.

"Bene, anche se avrei preferito finire il sogno che avevo appena cominciato"

"Cosa stavi sognando amore?" Chiede lui mentre le carezza la schiena sapendo quanto la cosa la rilassi.

"Io e Harry Styles insieme" mormora mentre ride sotto i baffi sapendo della gelosia di lui che nonostante continui a dissimulare lo sa che la prova. Infatti tempo neanche di finire la frase che si districa dall'intreccio delle loro gambe e si volta dandole la schiena.

"Eddai" Esclama Giulia sorridendo e abbracciandolo da dietro "lo sai che l'amore della mia vita sei soltanto tu" gli sussurra prima di lasciargli una serie di bacini appena sotto la nuca. "Guarda che ti sento che sorridi scemo. Non metterlo mai in dubbio mh?"

"Non ti avrei mai chiesto di sposarmi altrimenti, scema" la scimmiotta girandosi ancora una volta per lasciarle un bacio di ringraziamento. Che poi, come il solito, diventano tanti baci.

"Dai amore non mi sono lavata i denti ancora, aspetta un attimo" mugugna Giulia tra un bacio e l'altro, cercando di alzarsi.

"Ma vieni qua e di corsa anche. Pensi che dopo tutto questo tempo mi interessi qualcosa? Ti rispondo io, no. Quindi torna a metterti come prima e sbrigati a darmi un bacio come si deve, donna".

Giulia ridacchia in risposta, mettendosi a cavalcioni sul busto del fidanzato e lasciandogli dei baci in qualsiasi punto del viso le capitasse a tiro. "Sei meraviglioso" gli sussurra sul collo una volta abbracciato stretto. "E io sono così fortunata che tra tutti hai scelto proprio me"

"Sono io quello fortunato tra i due. Aveva ragione Maria quella volta a dire che se non ci fossi avrebbe dovuto inventarti. Che vita sarebbe senza Giugiulola?" Bisbiglia lui lasciandosi andare a una piccola risata alla fine "non te lo so spiegare, è solo che non posso immaginare una vita senza di te, non lo voglio nemmeno immaginare" conclude, stringendola sempre di più tra le sue braccia per rimarcare quanto detto.

"Vorrei poter dire qualcosa di più forte di ti amo, perchè te lo giuro, quello che sento va oltre a due parole". Giulia si sollevo dalla sua posizione per guardarlo negli occhi mentre dice queste cose e viene subito colpita dagli occhi lucidi di lui che subito la fanno rabbrividire "non vedo l'ora di passare tutta la vita con te" sussurra ancora lei, avvicinandosi al suo viso per baciare quella lacrima solitaria che gli sta percorrendo lo zigomo destro.

"Guarda come mi fai già piangere di prima mattina maledetta" sussurra ridendo tra le lacrime mentre le stringe le guance con le mani e la trae a sé per lasciarle ancora altri baci. "Dai, direi che per questa mattina ti sei meritata la colazione a letto. Se ti alzi la vado a fare" le propone sapendo quanto lei ami essere coccolata e viziata così.

"Vedi perchè ti ho scelto?" Esclama lei lasciandosi cadere nella sua parte del letto accoccolandosi al cuscino.

"Piccola approfittatrice" sussurra lui alzandosi e raggiungendola per lasciarle una pacca sonora sul sedere "torno subito" le dice lasciandole l'ennesimo bacio sullo zigomo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un altro freddo che non sento con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora