Man vs Mourning, bravo metti così. Vediamo se ci arrivano.

1 0 0
                                    

Suono destra e suono a sinistra separati, armonia. La rassegnazione, un matrimonio finito male. Andiamo giù, l'ascensore va su. Prima curva. So le lyrics, le so bene. Mi sto distraendo dalla canzone forse così passerà più velocemente e il viaggio mi sembrerà più corto, non ho intenzione di dormire. Non è che da un giorno all'altro ti chiedo di sposarmi... vero? Nah. In che modo Gerard? In che modo posso farlo? Dopo c'è il rischio di non trovarmi affatto bene, di consumare me stesso, ci metto troppo impegno forse? Ci penso forse troppo? Oddio ho sonno, sono riuscito a contraddirmi in meno di 2 minuti, ma come sarà andare in coma? Andare in , questa potrebbe essere brutta da dire. Puoi baciare la sposa, non voglio essere trimone, la messa è finita andate a fan! Ammessa a pieni vows. Veniste da me in una scuola agraria, vi dissi Fideste Adeles che d'è, avvertimento del contrario? Ora silenzio lassù, ora c'è il pezzo quello bello... qua dice qualcosa di molto interessante sentiamo. uohouohouohouohouohouohouohuoho, owahaowaha... Bello mamma mia. Sei così brutto che Hello Kitty said Goodbye, Badbye. C'è forse la possibilità che avessero già in mente The Black Parade? è qualcosa di incredibile pensare che si possa creare un progetto nella mente e tenerlo per due interi anni.  Hai fatto la tua scelta ora ne paghi le conseguenze, devi andare fino in fondo adesso. Come potrebbe essere un remix tra Curly Head e La Mia Storia D'Amore Chimica?  Fine. Cosa? Di già, il mio cervello è abituato a sentire tutto di fila mi aspettavo almeno un in the middle of a gunfight. Cosa c'è? Non mi dire che...

Controllando il cellulare mi sono accorto di quel secco E nell'indicatore del Wi-Fi.

Che brutto avere una roba così bella e dopo PAM! Vuoto assoluto, di botto, per nessuna ragione. Spotify io ti amo, perché non ricambi il favore, ti ho pure craccato e non vai... Non è possibile. Cosa ci dovrebbe essere dopo... ANZI ANZI, aspettiamo che riparte la musica per vedere che sorpresa ci prepara la nostra app preferita... 

L'internet dopo un minuto ritorna.

If all the enemies, oddio ci risi... botto. Ah shit! Here we go again. Di nuovo le candele ed il vino. Ma quant'è la probabilità tra quasi 400 canzoni che ne esca una di Mychem? Forse maggiore a quella di tutte le altre band anche se Giorno Erbaceo non rimane indietro e Rezza Capa neanche... I'm not asking you're not telling. In che senso, nel seno io non ti chiedo e tu non mi parli? Cosa vuol dire Gerardo spiegamelo. Se io non ti cerco tu non mi cerchi, oppure se non mi trovi smetti di cercare? Devo smettere di prendere emsiàr troppo seriamente, potrebbe crearmi strane idee, intanto guardando out there mi sono accorto di essere nelle vicinanze di Bagnoregio, altre due o tre cuuuurrrveee e saremo lì. Ma chissà se abitassi là cambierebbe qualcosa nella mia vita, oppure rimarrei comunque l'asociale in disparte vittima del sistema? Non credo che io e il mio amore per Lu-ei si separeranno mai. E chi si muove... Perché ridi? Le mie battute non fanno ridere, credo che dovrei smettere di farle, sarebbero la mia distruzione assoluta... Ma ovunque io sia vengono con me e la mia bocca non si contiene. LALALAAAAA. Certe volte tiro certe bombe, non cappelli, alle persone che forse si offendono e io non riesco a capire se fanno sul serio e loro stessa cosa, non si sa se scherzo o lo dico perché lo penso veramente. Fine pure qua, non può essere quindi funzione. Bathregio arrivato, ah ma quant'è passato?

BABYOURE A HAUNTED HOUSE... Oddio adoro questa canzone, non so che genere è però mi trasmette sempre una bella emozione, poi le case di Bagnoregio tutte spalmate lungo la città come. Case stregate, di 500 anni fa, che bello sarebbe abitare a Civita... Anche se il coro è l'unica cosa di rilevanza quasi mi ricordo un cambio bellissimo verso la fine, adesso? no. The things you do... Ma che fai? Intanto un po' di giorno, eccolo... Ahhh che bello sto cambio, non so quale colpisce di più, se quello di Summertime oppure questo, ma che figa sta cosa, pensa scrivere tutto quello che penso di una canzone, credo che non finirei mai o non avrei il tempo, e poi dovrei ascoltarla molteplici volte... L'unica cosa che capisco quasi è che il bebè è una casa infestata, forse è una canzone d'amore eee fine di nuovo. Quale strega sta infestando il tempo, la fermata del bus, finalmente Oddio, ma perché continuo a nominare il Creatore, perché sì? Non c'è un motivo. Oh no per favore Emanue, non lui, chissà se ti manco o no, maledetto cupido. Questo mi fa pensare di più a lei e basta, basta basta godiamoci la musica, hai sbagliato l'articolo Ema, doveva essere una A e non una O. Scoperta come la Monna Lisa. In amore non perdi, si invece, le forme ideali non sempre sono perfette e l'amore secondo me può essere una brutta bestia, anche col trucco. Secondo me alla fine c'è sempre questo trucco, questa illusione, un amore di una portata di un libro di storia. Sono indeciso anch'io. Cosa succederà alla fine di questa storia? Forse si ripeterà come un eterno ritorno, peccato che l'America non si riscoprirà. Le date le date... Per favore smetti di infestare la mia mente. Un quadro rubato ma che stai dicendo non l'hanno rubata, è un regalo, potrei regalarle la Monna Lisa? Ha detto che non le piace, in effetti non c'è niente di particolare. Finita finalmente, come un lampo. Pensa se or viene Thunderstruck.

OMIODIO IL PIANO... non è possibile, in the middle of the fucking gunfight, la colomba è il simbolo della pace ecco perché evita i colpi della pistola, credo. Prega per me per favore, Uomo e donna, ha detto two men, vuol dire qualcosa? Adamo ed Adamo... No per favore queste cose, meglio l'iniezione letale, oppure la sedie elettrica, il tempo passa incredibilemte veloce, ma il pullman si è fermato ed è ripartito, stavo guardando dalla finestra, non credo che chiederanno di me comunque, non ricordo perché ti ricordo così tanto. Meglio fare il check in nell'hotel bella muerte, non è la canzone giusta che cosa stai dicendo... DREAM... Silenzio....  now now... WAH WAH WAH WAH WAH WAHU. Fuck yessss. Il pullman è pure ripartito capite? capite chi? a chi sto parlando dentro la mia testa, sono io il mio cervello stupidino, hai preso il sopravvento. Se il mio cervello dovesse essere una persona credo che sarebbe una persona incredibilmente malata e ossessiva, ma che problemi hai, ho, heyyo. Ma questa che canzone è? Ah si oddio, torna ti prego Catalessi, ti prego torna da me... Cosa ho fatto di male per favore tornaaaaaaaaaaaa. Hai trovato un padrone migliore di me per caso, per forza, cosa c'è di speciale in me come padrone della tua vita? Sii libero? NO IO TI VOGLIO QUA CON ME. Pronto, catalessi, dove sei catalessi? TORNA. Se tu mi vuoi bene tornerai, non andrò alla tua ricerca, questo è forse il messaggio, le parole vanno troppo velocemente, come l'acqua dei cessi, il tempo passa, sembra passato un semestre, no, sveglia, sono solo state 4 settimane per Dio. Fine, che rap, questo è vero Rap altro che quella pippa di Capo Plaza, che poi Capo de che, de casa tua magari, siamo di nuovo ad un incrocio e stiamo già uscendo di Bagnoregio, quel vecchio cimitero, non ci sono mai entrato ma mi intriga sempre l'idea di entrare in un cimitero di notte, non lo so... Può essere considerato come fetish? Non credo, a meno che non faccia roba strana coi morti, perché rido, non dovrebbe far ridere soprattutto perché questa canzone è  un interludio in cui si cita il Signore, certo che una canzone così dopo una canzone che parla di un cane è buffo... Ma cosa di nuovo lor? Sono 4 volte che mi esce una loro canzone, o forse 3 non ricordo, incredibile ho già pensato a tutti i modi possibili in cui la mia mente va contro il cervello e siamo solo ad inizio macchinata, chi vincerà, la mattina o l'uomo? 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 06, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Thoughts RoadWhere stories live. Discover now