Sasuke pov:
Non potevo crederci, in quel momento stavo correndo senza meta, dovevo solo allontanarmi. Mio fratello aveva ucciso tutti, tutti e perché io no. Solo per provare le sue abilità, lo prometto io lo ucciderò, lo odio, lo odio. Mi ha rovinato la vita e io rovinerò la sua. No, non dovrei avere certi pensieri ho solo 10 anni.
Dopo diversi minuti di corsa decisi di fermarmi a riflettere su dove andare anche se non mi veniva in mente niente, poi mi ricordai che mia madre conosceva una ragazza che abitava non lontano dal posto in cui mi trovavo. Una volta arrivato davanti alla sua casa era notte fonda, provai a bussare e inizialmente non rispose nessuno ma poi aprì la porta una ragazza. Ed era lei la ragazza che qualche volta era venuta a casa nostra.
Mi guardò in faccia e disse: "Ah, Sasuke non ti avevo riconosciuto cosa ti porta qui?". Le raccontai tutto di come Itachi aveva ucciso tutti, era scappato e non avevo un posto dove stare. Lei si offrì di ospitarmi per quanto volessi visto che viveva da sola e aveva anche una camera degli ospiti. Accettai era veramente gentile con me, mi fece un bicchiere di latte e continuammo a parlare per tutta la notte. Mi fece veramente bene sfogarmi con qualcuno e scoprì anche il nome di quel qualcuno era Kei. Col tempo scoprì che anche lei ne aveva passate tante e che era una ninja quello che stavo cercando di diventare io. Infatti a differenza di Itachi quando le chiedevo di allenarmi lei mi aiutava sempre. Era diventata la mia nuova mamma che mi supportava sempre e mi aiutava, la persona perfetta.
Una mattina uscì per andare all'accademia in cui avrebbero dovuto formare le nuove squadre e speriamo di non finire con Naruto. Era già passato un anno da quella serata traumatica.
Angolo autrice
Ciao a tutti, fatemi sapere cosa ne pensate per me è molto importante. Soprattutto perché è la mia prima storia.
Buona lettura.
STAI LEGGENDO
Come rompere un'illusione ItachixOC
FanfictionE se quando Itachi stermina il clan Uchiha Sasuke andasse da una ragazza che ha visto a volte in casa loro? All'inizio sembrerà un'ancora di salvezza ma potrebbe rivelarsi la persona più sbagliata da cui rifugiarsi. è la mia prima storia quindi potr...