Sera

222 10 0
                                    

Intanto Kei finì di farsi il bagno, si mise come pigiama una maglietta di Itachi che aveva trovato e si mise nel letto con le coperte fino in testa a leggere un libro. La ragazza poco dopo cominciò a ripensare alla giornata appena trascorsa e si accorse che alla fine con Itachi non ci aveva neanche parlato. In quel momento la porta della camera si aprì e Itachi entrò nella stanza chiudendo la porta a chiave alle sue spalle, si tolse il mantello dell'organizzazione accorgendosi della collina formatasi sotto le coperte. Si avvicinò e alzando le coperte trovò Kei con una sua maglietta addosso e un libro in mano. Disse: Quella non è mia?". Lei: "No". A quel punto la ragazza si alzò e disse: "finalmente possiamo stare un po' insieme". I: "Hai ragione ma adesso ti metti una tua maglietta". Fece per sfilargliela quando la ragazza lo fermò dicendo: "no, è mia". I: "va bene". Lei: "Hai visto come ho perfezionato l'arte del fuoco?". I: "Certo, però le tue illusioni sono ancora un po' deboli". La ragazza si sentì oltraggiata e si girò di schiena mettendo un broncio finto, anche se stava per scoppiare a ridere, Itachi sapeva che era un gioco allora la prese di peso sdraiandola sul letto. Era incredibile che quando erano insieme non pensavano al resto, al passato e al presente come se fossero in un illusione.

A quel punto la ragazza scoppiò a ridere e il ragazzo le disse: "Guarda un po' con chi devo avere a che fare". Lei: "La stessa ragazza dell'accademia". Lei si infilò sotto le coperte fino alla testa e realizzò che quella era la prima volta che dormivano insieme poiché Fugaku non l'aveva mai lasciata dormire da loro e dopo la molte del clan Uchiha, Itachi era dovuto scappare e si erano potuti vedere poco. In quel momento si sentì incredibilmente tesa e spaventata visto che dormiva da sola da sempre e aveva paura di fare qualche casino come tirare un calcio a Itachi nel sonno. Si accorse di essersi persa nei suoi pensieri quando vide Itachi che si era appena sdraiato anch'esso nel letto, arrossì di colpo non ne sapeva il motivo ma si sentiva incredibilmente imbarazzata dalla situazione.

In quel momento Itachi l'abbracciò da dietro sentendola veramente tesa e chiedendosene il motivo, infatti le chiese: "Ei, sei tesa non ti senti bene?". Lei: "No, sto benissimo". I: "Allora?". Lei: "A pensarci è la prima volta che dormiamo insieme". Itachi ci pensò su e aveva ragione suo padre non aveva mai lasciato che Kei stesse da loro perché non approvava molto loro due anzi non avrebbe neanche dovuto saperlo. Era normale che Kei fosse imbarazzata, era un nuovo passo nella loro relazione. Itachi prese un respiro e disse: "è normale che ti senta così, vuoi che non ti abbracci?". La ragazza si fece coraggio e disse: "No va bene ma...". i: "ma?". Lei arrossì e disse: "Mi fai le coccole?". Lui: "Certo, tutto quello che vuoi". Lei cominciò a rilassarsi tra quelle braccia fino ad addormentarsi. Itachi invece si ritrovò a pensare come lei fosse l'unica che ormai gli faceva provare qualcosa di positivo. L'unica ragazza tra quasi tutte le ragazze di Konoha che non ci aveva provato con lui, l'unica veramente interessante e a parer suo estremamente bella. Anche lui si addormentò col sorriso.

Tutti e due quella notte non ebbero incubi diversamente dal solito, Itachi si svegliò per primo vedendo la ragazza che dormiva letteralmente appiccicata a lui. Tentò di svegliarla era ora, cominciò a chiamarla dicendo: "Dormigliona è ora di svegliarsi". Lei aprì gli occhi rendendosi conto di tutto e dicendo: "Buongiorno". I: "dormito bene?". Lei gli diede un bacio a stampo dicendo:" Benissimo". 

Angolo autrice

Ciao a tutti, fatemi sapere cosa ne pensate per me è molto importante. Soprattutto perché è la mia prima storia.

Buona lettura. 

Come rompere un'illusione  ItachixOCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora