I giorni successivi furono abbastanza movimentati poiché Kei cominciava a manifestare i primi sintomi della gravidanza, poi mancava poco al matrimonio e tra preparativi erano tutti molto stressati. Mancava circa una settimana al matrimonio e dopo il pranzo Kei stava parlando con Naruto che dopo aver saputo delle novità era un po' troppo su di giri. La ragazza disse: "io vado un po' a riposarmi". Sasuke: "Naruto ora vedi di lasciarla stare". Kei nella camera cominciò a scrivere il discorso per il matrimonio ormai aveva accettato pienamente tutto ed era contenta di essere riuscita a completare la sua tecnica finale che sperò di non dover mai usare. I giorno successivi volarono e la sera prima del matrimonio Sasuke era andato a dormire da Naruto visto che Kei era già abbastanza agitata, la ragazza girovagava per la casa mentre Itachi le diceva di calmarsi. Ad un certo punto il ragazzo la prese per le spalle e le disse ironicamente: "Mi vuoi per caso dire di no domani?". Lei: "No, ma mi guarderanno tutti ci saranno pure alcuni membri dell'akatsuki". I: "Tranquilla perché non ci facciamo un bagno caldo". La serata dopo ciò trascorse tranquilla e la mattina dopo Kei andò da Sakura che l'aiuto a prepararsi con cura: i capelli neri lisci adornati con dei fiori rosa, un trucco molto leggero con un rossetto rosa e il kimono che si abbinava al suo occhio azzurro.
Fu Sasuke ad accompagnarla all'altare rassicurandola vista l'ansia, ma una volta vicina ad Itachi sembrava che esistessero solo loro due. Dopo alcune procedure iniziali ci fu il momento dei discorsi e iniziò Itachi dicendo dopo aver deglutito a vuoto: "è veramente incredibile come siamo arrivati fino ad oggi, ne abbiamo passate tante ma grazie a te ho avuto la forza di superare tutto. Ricordo ancora il giorno in cui ti vidi all'accademia, una ragazza dalla pelle candida, dai lineamenti perfetti, per non parlare dei tuoi occhi che dovrebbero essere una delle sette meraviglie del modo. Ho sempre sognato questo giorno è nonostante tutto il dolore che abbiamo provato il nostro amore non si è mai spento e finalmente siamo entrambi qui per celebrarlo".
Toccò a Kei che aveva quasi le lacrime agli occhi e disse: "Oggi è veramente un giorno speciale, ho sempre pensato che per me non sarebbe mai arrivato, dopo tutto ciò che abbiamo passato. Abbiamo portato entrambi il peso del proprio clan ma grazie al nostro amore abbiamo superato tutto e ora grazie al bambino che porto in grembo potremmo ridare vita ad un nuovo clan Uchiha. Ora dopo tutte le difficoltà la vita mi è sembrata una passeggiata ma sicuramente in futuro non lo sarà e spero che insieme potremmo continuare ad amarci come abbiamo fatto quel magico giorno quando eravamo quattordicenni". Dopo poco colui che celebrava la cerimonia disse: "Puoi baciare la sposa". Itachi le diede il bacio più tenero che le avesse mai dato e le sussurrò: "come ci si sente ad appartenere al clan Uchiha?". K: "Onorata".
Una volta finita la cerimonia Kei e Itachi cominciarono a salutare tutti gli invitati e finalmente ruppero l'illusione di dolore che li aveva accompagnati fino a quel momento facendo spazio al loro amore.
Angolo autrice
Questo è l'ultimo capitolo, premetto che ci sarà un sequel di questa storia e spero che vi sia piaciuta. Alla prossima!!! <3
Ciao a tutti, fatemi sapere cosa ne pensate per me è molto importante. Soprattutto perché è la mia prima storia.
Buona lettura.
STAI LEGGENDO
Come rompere un'illusione ItachixOC
FanficE se quando Itachi stermina il clan Uchiha Sasuke andasse da una ragazza che ha visto a volte in casa loro? All'inizio sembrerà un'ancora di salvezza ma potrebbe rivelarsi la persona più sbagliata da cui rifugiarsi. è la mia prima storia quindi potr...