Cena

213 11 0
                                    

Deidara e Kei tornarono dagli altri e lui disse: "L'ho lasciata vincere" Hidan: "Dai non ti aspettavi che fosse forte?". D: "Sati zitto". Konan: "Basta adesso tornate a cosa stavate facendo che tra un'ora mangiamo, tu vieni con me". Kei la seguì, si recarono nella cucina dove Konan disse: "Quindi quei cretini sono anche schizzinosi quindi bisogna preparare un sacco di cose diverse e raccontami un po' di te". Kei: "Beh non so cosa vuoi sapere?". Lei: "Perché hai deciso di entrare nell'organizzazione?". Kei: "Sono qui perché io conosco Itachi e ha parlato a Pain di me". Lei: "guarda un po' quello lì che non ha detto niente a nessuno".

Continuarono a conversare fino a quando arrivarono anche gli altri, alla fine avevano cucinato un sacco di cose e le uova per Itachi le aveva fatte lei con la scusa che le sapeva cucinare bene anche se era vero. Lei portò la metà dei piatti, Konan l'altra metà e una volta consegnati tutti i piatti cominciarono a mangiare in silenzio fino a che una voce nella sua testa disse: "Davvero buone queste uova ma tu lo sei molto di più". Era sicura che fosse la voce di Itachi che tramite lo sharingan stava comunicando con lei ma arrossì comunque violentemente. Konan le disse: "Stai bene". lei bofonchiò: "Sì". Successivamente una volta che ebbero sistemato tutto Konan disse: "Ragazzi domani Pain vi convocherà per assegnare le missioni".

A quel punto si sedettero su una specie di divano mentre Deidara continuava a dare le spalle a Kei, lei gli disse: "Guarda che hai un'abilità invidiabile e non è facile vincere contro un portatore dello sharingan". Hidan: "Fidati che tra un po' gli passa e lui che non sa perdere". A quel punto si intromise Orochimaru dicendo: "Hai davvero delle belle abilità e sai usare un sacco di arti ma qual è la tua abilità innata". In quel momento si intromise Itachi, sapeva che Orochimaru voleva qualcuno con lo sharingan come corpo successivo, dicendo: "Non ti è dato saperlo". Orochimaru: "Perché tu lo sai?". I: "Sì". O: "Sai una cosa secondo me stai facendo un bel giochetto Itachi, lei è una tua parente che non sei riuscito ad uccidere per qualche motivo". I: "Lei non è di sangue Uchiha". O: "È com'è che ha lo sharingan?". I: "Non sei tenuto a saperlo". Kei cominciava a preoccuparsi per la situazione e decise di uscire di scena dicendo: "Io vado, ci vediamo domattina". Si recò fino alla stanza sua e anche di Itachi e andò a farsi un bagno. Finalmente un po' di relax, l'acqua libera dalle preoccupazioni.

Intanto Orochimaru stava tartassando Itachi di domande fino a quando Itachi disse: "Non ti permetterò di prendere il suo corpo". Orochimaru: "Certo che sei veramente affezionato a lei, sono sempre più convinto che lei sia una tua parente". Itachi se ne andò dicendo: "Avrò le mie ragioni" e pensò: "e anche l'unica persona che mi è rimasta". 

Angolo autrice

Ciao a tutti, fatemi sapere cosa ne pensate per me è molto importante. Soprattutto perché è la mia prima storia.

Buona lettura. 

Come rompere un'illusione  ItachixOCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora