Capitolo 3

679 38 13
                                    

Eddie mi offri una sigaretta,
Mi sorpresi a fissarlo mentre fumava, ora capisco perché aveva così tante ragazze che gli giravano intorno, era di una bellezza particolare, i suoi occhi così scuri ed espressivi, le sue labbra così carnose, le sue mani, le sue mani erano così attraenti e poi il modo in cui fumava, era, era

"Ragazzina ci sei?"
"scusami, em , io, scusami"
"la vuoi smettere ? Perché ti scusi sempre, no davvero è una cosa che fai in continuazione"
"non lo so educazione?" Dissi inclinando il viso.
Lui rise, e mi scompiglio i capelli
" ed non è educazione, davvero dovresti smetterla, capisco se devi fare le scuse, ma non puoi scusarti se per caso sfiori la spalla di una persona, sorridi e basta, no tu invece, chiedi scusa tipo 10 volte"

Aveva completamente ragione, ma lui come faceva a sapere tutte queste cose di me ?

Mi chiese se mi andavano due tiri di una sigaretta speciale, accettai.
L'effetto iniziava a farsi sentire, iniziai a ridere ? non so se per il fumo, per la sua presenza, che mi innervosiva ma mi piaceva allo stesso tempo, ma penso dal fumo.

"vedo che ha fatto effetto eh? "
Mi prese in braccio e mi fece girare con lui, io in modo istintivo mi lasciai andare e aprii le braccia al cielo, ero felice?
Mi mise giù in modo molto lento facendomi scivolare sul suo corpo, era molto più alto di me, appena poggia i piedi a terra, lui mi alzo il mento, voleva il contatto con i miei occhi, quanto lo volevo io, mi accarezzo la guancia.

Eddie! Ti stavo cercando!
Mi girai cercando di capire chi aveva interrotto quel momento, e vidi crissy la cheerleder, una ragazza molto minuta è molto bella, con il naso all'insù, gli occhi verdi e i capelli biondissimi, era proprio bella, ma... ma cosa voleva da Eddie?
Mi si irrigidiscono i muscoli , dalla gelosia ?
Perché ero gelosa ?
Notai però che lui appena senti la sua voce, si allontanò da me, mettendo uno spazio, che a me sembro una voragine.
Me ne andai, non mi doveva interessare, cosa faceva e con chi Eddie Munson.

Chiamai Steve per dirgli che sarei tornata con lui,
In macchina mi domando cosa avevo, perché fossi così arrabbiata, non avevo intenzione di spiegare a nessuno, perché stavo così, anche perché non riuscivo a spiegarmelo manco io.

"Niente, tranquillo, sono solo stanca, davvero, stasera andiamo al cinema? Anzi perché non andiamo a casa tua, non mi va di tornare a casa"

A casa di Steve, eravamo stesi a letto ascoltando un po' di musica, ora che ci faccio caso era da un po' che non stavamo soli, senza Robin.
Mi strinse di più a lui.

<mi spieghi dove cazzo sei? >
<mi rispondi>
<prontoooooo>

Presi il telefono, pensavo fosse Robin, che ha il vizio di scrivere una parola ogni messaggio, invece era lui.
<scusa ma che ti frega di dove sono? >

E robin? Senti chiedere a Steve che poggiato sopra la mia pancia con gli occhi chiusi mentre io gli accarezzavo i capelli.

"Era da un po' che non stavamo da soli"

Ma oggi ero su scherzi a parte vero?

" ma se stiamo tutti i giorni insieme Steve "
Si alzò digli avrambracci per guardarmi negli occhi, " non così è lo sai di cosa sto parlando"

Era vero ma ormai non stavamo più insieme, lui aveva scelto un altra persona.

"Ragazziiiiiii!" Robin, salvata in calcio d'angolo.

Steve si alzò da sopra di me, lei entro con un uragano raccontandoci come è era andato il suo appuntamento, appena Steve fu uscito per andare a lavoro raccontai a Robin quello che era successo, sia la frase di Steve che di Eddie.

"Robin non lo so ok! Un ora fa ero tra le braccia di Eddie che ci stavamo quasi per baciare, poi siamo stati interrotti da una biondina del cazzo, poi ero con Steve ed era come se volesse di più."

Robin cercava di seguire i miei discorsi
"ok calmati, ora spiegami bene questa cosa di Eddie prima ok? "
Gli spiegai la situazione.

"Mh, quindi tu pensi che lui ti abbia allontanato per lei? Magari invece l'ha fatto per te, insomma è una pettegola quella"

"Robin non lo so, era strano ok? Non voglio rivivere quello che mi è già successo. Non voglio essere la secondo scelta di nessuno. Non più"

Mi ero sentita proprio così, quando Steve mi disse che provava ancora qualcosa per Nancy, un anno e mezzo di relazione, dove io mi ero perdutamente innamorata di lui, per poi scoprire che amava ancora la sua ex .
"Quindi"
" quindi non lo so. Non so cosa stia succedendo"

Spazio autrice
Non so se qualcuno stia leggendo questa storia, e se vi stia piacendo.
Mettete una misera stellina per capire il feedback, cosi vedo se continuare o meno,
Domandina

STEVE O EDDIE ?

Welcome To My Life Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora