"Amore, eccoti finalmente" Robin mi abbraccio, "scusami, ma Steve ?"" tranquilla Rob, hai fatto bene, Steve e con una, ho chiesto di passare ad un amico, visto che giustamente siete impegnati" le sorrisi.
"Scusa che amico?"
Sentii due braccia che mi abbracciavano da dietro, sapevo che era Billy, quindi mi strinsi ancora di più intorno a lui.
"Billy, il tuo amico è Billy? Scusa ma da quando?" Mi guardava basita.
"Da un po' ormai in verità" si stava arrabbiando "Robin ti sta cercando Vicky, vai tranquilla ok, ne parliamo dopo"
"Ti mancavo già? ""Si da morire" gli risposi ironica
"Balliamo?" Mi sussurra all'orecchio
Annuii.
In pista stavamo ballando molto molto vicini, eravamo entrambi a mille, diciamo che lo stavo un po' provocando, in verità non ballavo così per far ingelosire qualcuno, ma se avrebbe funzionato tanto meglio no? guardando tra la folla notai che Eddie stava baciando un'altra tipa, Billy sapeva di Eddie, era vero eravamo amici, non era solo il mio spacciatore.
"Se continui così continuò il discorso che abbiamo iniziato a casa, mi stai facendo impazzire"
Ero ubriaca e fatta, ero gelosa di Eddie che stava baciando una, era chiaro che non gli interessassi, quindi perché io dovevo continuare a fare la brava? Mi girai e baciai Billy, lui ricambio subito.
Eddie Pov
Stavo ballando con questa ragazza, giusto per fare qualcosa stasera, ma nella mia testa c'era solo Cassie, era la persona più sexy che avessi mai visto con quel vestito.Mi giro un attimo per cercarla in pista, dovevo parlarci.
COSA ?
Non poteva essere vero, stava baciando Hargrove, no non poteva essere lei, potevo capire Steve, era un bravo ragazzo ma lui no, era peggio di me, se possibile.
Mi si chiude la vena del collo, gli andai incontro gli staccai e diedi un pugno a Billy, non si doveva permettere di toccarla. Arrivo Steve che mi teneva indietro. Gli altri tenevano Billy, sapevo che mi avrebbe spaccato la faccia, ma non mi interessa, lei si giro, e notai i suoi occhi, era fatta?
La presi in braccio e la portai fuori, lei si lamentava ma non mi interessa, notai che Steve cercava di calmare Billy.
Non era possibile, i miei occhi mi stavano ingannando, non poteva essersi drogata, non lei, ma le sue pupille non mentivano, aveva presa qualcosa, gli presi il viso per vedere meglio, al contatto con lei, il mio stomaco fece le capriole, Dio quanto mi era mancata, riprenditi dissi a me stesso.
"Che cazzo hai preso? te l'ha venduta lui ?" Stavo gridando, lei iniziò a ridere
"Che cazzo ti ridi? " ero furioso, era completamente fatta
"Scusa, non riesco a smettere, stavi per scoparti una in pista, picchi un mio amico e pensi di poter fare domande sulla mia vita ? "
Aveva ragione, ma non era questo il punto, non eravamo noi il punto, era lei.
"Non c'entra niente Cassie, e poi da quando sei amica di quello? E poi mi sembravate più che amici, non è la persona giusta per te. Lo capisci. Che cazzo ti ha dato?"
Ero furioso, perché si era drogata ma ancora di più perché stava baciando un'altra persona.
"Oooh stai calmo Munson, non è la mia prima volta, so quello che faccio. "
Non era la prima volta, cosa ?
"Stai scherzando vero?Ma poi perché? Perché lui, tu dovevi tornare con Steve? "Sputai fuori dalla mia stupida bocca , Sgranò gli occhi
STAI LEGGENDO
Welcome To My Life Eddie Munson
Fanfic"EDDIE VERRÀ A VIVERE A CASA MIA?" Dopo la morte di mio padre, mia madre inizio a frequentare lo zio e tutore di Eddie, le cose andavano a gonfie vele tra loro, quindi decisero di venire a stare da noi, ma non sapevano che facendo così avrebbe camb...