"Cassie, Cassie, Cassie, ti piace come ho sistemato la stanza, ho tolto un po' di cianfrusaglie""Senti Jennifer, tu fatti la tua vita che io mi faccio la mia"
"Ma noi abbiamo la stessa vita lo sai" si sdraiò sul letto "allora stai ancora con, come si chiamava Steve? Penso di no vero? Però ho notato che hai un nuovo anello, molto Rock non è proprio il tuo stile giusto? "
Si riferiva all'anello che mi aveva regalato Eddie, aveva capito che tra noi c'era qualcosa, cazzo, uscii dalla stanza e scesi in cucina senza risponderle.
Ovviamente mia madre aveva cucinato tutti i suoi piatti preferiti, lei con quella voce stridula che si ritrovava, continuava a dire grazie zia Nicole ma non c'era bisogno.
"Eddie tu hai la macchina giusto?"
Mi girai di scatto, doveva smetterlo di chiamarlo, lui annuì.
"Perché sai la mia ha un problema e devo portarla in officina, non è che domani mi daresti uno strappo a lavoro? Così ci conosciamo meglio" gli tocco il braccio.
Iniziai a grattarmi le braccia dal nervoso, lui noto quel gesto e senza farsi vedere mi mise una mano sulla coscia per farmi stare calma.
"Tranquilla posso lasciarti la mia macchina, le chiavi le trovi all'ingresso"
Feci un sospiro di sollievo.
"Scusa ma non c'è bisogno che porti la macchina in officina, se ne può occupare Eddie, è bravo con i motori" disse Rick
"Lo faresti davvero, mi salveresti la vita tesoro, poi ti porto a cena fuori per sdebitarmi"
Tesoro? Ripresi a grattarmi le braccia per non rompergli la testa sul piatto.
"Però non sareste male insieme voi due"
disse mia madre, mi sali la bile dallo stomaco, stavo per vomitare solo all'idea di loro due insieme, mi alzai e andai di corsa in bagno. Stavo vivendo su scherzi a parte vero? Mia madre che provava a mettere insieme la mia peggior nemica è il mio ragazzo. Senti che stava per alzarsi Eddie, ma lei lo fermo.
"Devi stare più attenta a nascondere i tuoi segreti cuginetta "
Aprii con rabbia la porta del bagno, dovevo trovare una scusa.
"Ma quale segreti, semplicemente i tuoi piatti preferiti mi fanno vomitare come vedi"
"Non ti farebbe male perdere dei chili"
Io la odiavo davvero.
Non avevo intenzione di dividere la stessa stanza con lei, meglio il divano, meglio fuori sotto le stelle, che in camera con lei, iniziai a sistemare il divano.
"Che diavolo stai facendo?"
"Eddie io, non ho intenzione di dormire con lei"
"Dormi in camera mia no?"
"Lo sai che non possiamo, lei ha occhi ovunque"
"Stai esagerando"
"Munson, non sto esagerando, ha notato l'anello, ha capito che c'è qualcosa, non posso rischiare di perderti lo capisci?"
Si guarda intorno e mi prende la mano.
"Ti ho detto che non vado da nessuna parte, lasciala fare, a me non interessa"
Sapevo che era vero, ma neanche a Steve interessava eppure era riuscita a baciarlo, inventando una scusa di me con un altro tipo, io non potevo rischiare di perdere Eddie Munson.
STAI LEGGENDO
Welcome To My Life Eddie Munson
Fanfiction"EDDIE VERRÀ A VIVERE A CASA MIA?" Dopo la morte di mio padre, mia madre inizio a frequentare lo zio e tutore di Eddie, le cose andavano a gonfie vele tra loro, quindi decisero di venire a stare da noi, ma non sapevano che facendo così avrebbe camb...