Capitolo 4

664 22 3
                                    



Nuovo giorno, nuova "sfida"
Avevo sentito Eddie rientrare tardissimo stanotte, non riuscivo a non chiedermi dove fosse e con chi fosse, magari con crissy?
Basta non mi deve interessare quello che fa, anzi devo interrompere io questo gioco di provocazioni, che va avanti anche da troppo.
Scesi a fare colazione.

"buongiorno ragazzina . Chiarito con il tuo ragazzo?"
Mi chiese in modo quasi sprezzante, sapevo che si riferiva a Steve, ma dopo ieri come pensa di avere il diritto di chiedermi qualcosa sul mio ex?

"non è . Si tutto apposto. Buongiorno "

Non volevo dare nessun tipo di spiegazione a Eddie fottuto Munson.

Eddie Pov

Perché non aveva negato?
Erano tornati insieme?
Lei e harrington?
Forse per questo era così fredda ?
No non poteva essere.
Ieri mi sono accorto che ci e rimasta male quando mi sono allontanata, ma con crissy, la storia è complicata, avrei voluto spiegargli il motivo di quel gesto, che non l'avrei mai allontanata da me in modo volontario, che io la volevo ancora più vicino in realtà .
Sentiamo il clacson.
" è arrivato il tuo ragazzo, puoi anche dirgli che ti posso portare io a scuola"
Dissi per vedere la sua reazione, lei semplicemente mi disse grazie e se ne uscii.

No non era possibile, dovevo chiedere a Dustin.

Durante le lezioni avevo la testa altrove, mi stava scoppiando il cervello con tutte quelle domande, non so cosa ci fosse in quella ragazza, ma dal primo giorno che i nostri sguardi si sono incontrati ho provato qualcosa di strano ma non posso competere con Steve ex harrington.
Arrivati in mensa, i ragazzi iniziarono a parlare di stasera.

"quindi Ed si fa a casa tua oggi?" Mi chiese Dustin

Li vidi entrare in mensa, loro due e Robin, notai come Steve l'abbracciava da dietro mentre camminavano, si vedeva che era molto protettivo con lei, chiusi le mani a pugno, lei forse sentendosi osservata incrocio il mio sguardo.

Cazzo io, era bellissima. Lei era sempre bella. Ma che cosa mi sta succedendo, io non sono così, scopa e molla Munson, invece no, con lei era diverso lo sentivo.

Sentii delle braccia che mi abbracciavano da dietro, so che non avrei dovuto ma per la gelosia presi crissy e la misi sulle mie gambe, e guardai Cassie con la coda dell'occhio per vedere la sua reazione, era l'unico motivo per cui avevo fatto quel gesto. Niente mi guardò e basta.

Cassie Pov

Chiamai tutta la mia forza per non esplodere, rimasi immobile, vedere lei tra le sue braccia, le sue fottute braccia, mi faceva andare in bestia, ma non potevo dare soddisfazioni.

"CASSIE"urlo Steve per attirare la mia attenzione "Dustin mi ha detto che l'hellfire stasera è a casa tua, stavo pensando di prendere qualcosa da bere e stare tutti insieme, ovviamente l'alcool e per noi"

"COSA?"
Io non sapevo niente di questa cosa, e in verità non mi interessava, andavo d'accordo con gli altri, ma ti pare che non mi dice niente, è casa mia! La rabbia mi esplose dentro, non tanto per la festa ma perché crissy stava giocando con i suoi capelli, mi alzai e andai al suo tavolo.

Eddie Pov:
Senti una mano sbattere sul tavolo, la guardai sapevo che era lei ancora prima di alzare lo sguardo.
Alzai lentamente lo sguardo, giusto per farla incazzare ancora di più, non so perché lo fosse, ma era sexy quando era arrabbiata.

-"dobbiamo parlare ORA !"

Notai subito Steve che si stava alzando in sua protezione, mi stava sul cazzo quel comportamento.

"non vedi che sono impegnato ?" Dissi indicando crissy, il suo viso divento rosso di rabbia, cazzo volevo baciarla, mi prese il braccio con forza e mi portò fuori.
"Piano Ragazzina ! Che c'è ?" Dissi inclinando la testa e sorridendola in modo ammiccante.

Cassie Pov

Dio deve smetterla con quel sorriso di merda, vacillai ma mi ripresi.
"che c'è ? " urlai "organizzi le feste in una casa dove ci sono anche io, e non mi avvisi?"
Sputai.
"oh quello" si grattò la testa "em scusa hai ragione , e che dovevo chiedertelo ieri e be"
"eri troppo impegnato a scoparti la cheerleder per avvisarmi giusto?"
Ma che cazzo dico?

Eddie Pov

Era gelosa, era davvero gelosa, colpita e affondata ragazzina.
"sei gelosa ragazzina ? Di Eddie c'è ne per tutte." sapevo che lei non era come le altre, ma mi piaceva provocarla, divento rossa paonazza e iniziò ad urlare, la gente iniziava ad uscire per andare nelle classi, gli presi il braccio e la portai nel bagno, chiudendo la porta a chiave. Ora puoi continuare ad urlare dissi.

"non mi frega un cazzo chi ti scopi Munson."
Lo disse urlandolo, quindi era chiaro che gli interessasse, mi avvicinai a lei, mentre lei indietreggiava verso il lavandino, ennesimo punto, la incastrai tra me e il lavandino, mi avvicinai al suo orecchio.
"Non ti frega niente vero?"
Senti il suo respiro accelerare di colpo, così come il mio, anche se cercavo di tenerlo controllato la sua vicinanza mi "svegliava " subito. La presi dal sedere e la misi sul lavandino, lei non protesto, lo voleva quanto lo volevo io.
Iniziai ad accarezzarle la gamba e mi avvicinai a lei, sussurrandogli, non ti frega niente eh? Mentre iniziavo a baciargli il collo, il suo profumo mi mandava in estasi, la sua pelle così delicata, la desideravo troppo.

Cassie Pov.

Ero completamente in balia di Eddie, non volevo che smettesse di baciarmi il collo, l'orecchio, Eddie sussurrai, lui sorrise a quel mio mugolio, iniziò a scendere verso il mio petto con la bocca, e la mano continuava a salire sulla gamba, ero in estasi, non volevo che smettesse anzi ne volevo di più, allungai le gambe e lo avvinghiai a me, sentivo la sua erezione tramite i suoi jeans, lo volevo cazzo.
Iniziai a sbottonarli i jeans...

"CASSIE ! Ma porca puttana sei qui?" Robin

"lascia perdere non ti fermare."
Disse lui mentre continuava a stuzzicarmi.

"stanno per buttare giù la porta, pensano che si sia rotta la serratura, quindi se non volete una cazzo di sospensione, uscite da lì, mentre Dustin sta distraendo il preside !"

Eddie mi guardò, eravamo accaldati, mi diede un bacio a stampo, la prima volta che le nostre labbra si sfioravano.

"non finisce qui ragazzina."

Uscì dal bagno.

"ma che ti sei impazzita ? Eddie aveva be, sei pazza ?"
"ho bisogno d'aria "
"e ci credo. Andiamo così mi racconti."
Raccontai tutto a Robin, con lei non avevo segreti, era la mia migliore amica da quando ne ho memoria.

R- Cassie, lo sai che qualunque sia la tua scelta per me va bene, ma Eddie, si vede che gli interessi, ma questa cosa con Crissy, non ti sembra un dejavu?

Aveva assolutamente ragione, dovevo capire cosa c'era tra quei due prima di  pensare di stare con lui, anzi forse era il caso di allontanarmi semplicemente.

Welcome To My Life Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora