forse...

631 24 3
                                    

Martina:
Sono completamente stanca di questa guerra ma è solo l'inizio e io sarò forte solo per vendicare i miei genitori,mi ricordo ancora le belle parole che mi diceva mia madre e che io non ho mai ascoltato.
FLASHBACK
<<tesoro mio,non diventare come tuo padre,te lo chiedo per favore>>disse mia madre con tono supplichevole <<mamma,spiegami perché non dovrei diventare come papà,io lo stimo per il coraggio che ha>>lei mi guardò con i suoi occhioni azzurri e quasi mi supplica mentre mi parla <<bambina mia,tu sei solo una donna in questo mondo folle,tuo padre e un boss mafioso,fa cose brutte e io non voglio che tu lo faccia pure>>le voglio molto bene a mia mamma ma diventare come papà e meglio,lui non mai debole e dice che devo essere come lui se voglio sopravvivere in questo mondo infame.
FINE FLASHBACK
ora guardando Leonardo con i capelli scombinati e i vestiti sporchi di sangue mi viene come una sensazione strana che però non riesco a capire nemmeno io,quest'uomo mi fa un certo effetto e devo assolutamente tenerlo lontano da me ho sarà un problema <<che c'è ti sei incantata,signora Martina?>>dice lui con fare vanitoso <<sei l'ultimo uomo che guarderei,fidati>>ovviamente mento,e l'unico uomo che in questo momento sto spogliando con gli occhi ma mi devo dare una regolata altrimenti non so come andrà a finire <<non ne sarei così sicuro, cioè sono troppo bello>>ma quando e antipatico,faccio una risata <<sei troppo convinto,scendi dal piedistallo caro>>lui mi ignora completamente e chiama una donna mezza nuda che gli fa un pompino davanti a me,ma io dico non si possono mettere in un altro posto a fare certe schifezze <<sentite trovatevi un altro posto per fare le vostre porcherie>>lei mi guarda schifata e accarezza il braccio di quel Dio greco.. cioè voglio dire Leonardo,un nervoso si impossessa di me e non so per quale assurdo motivo tiro uno schiaffo in piena faccia a quella troia <<mi hai fatto male,stronza!>>mi arrabbio ancora di più e le afferrò quei quattro capelli che ha attaccati in testa <<prova a usare di nuovo quel tono con me e ti stacco la testa e la appendo come quadro>>lei sbianca e se ne va correndo fuori da questo vecchio magazzino.

Leonardo:
Minchia sò che e attratta da me e non mi può resistere ma addirittura una scenata di gelosia non me la aspettavo,mi piace provocarla e farla incazzare <<sei davvero così gelosa di me?>>lei mi guardò scioccata e poi si mise a ridere <<non direi proprio>>disse lei guardandomi negli occhi <<invece sei gelosa pazza di me,altrimenti non l'avresti presa a schiaffi>> lei sembrò pensare un attimo a cosa rispondere <<gli ho dato uno schiaffo perché stavate facendo i vostri porci comodi davanti a me>>disse lei poco convinta delle sue parole <<mi ha eccitato da morire farmi succhiare il cazzo davanti a te,regina di Catania>>lei arrossì leggermente <<e mi eccita di più il fatto che solo io so farti arrossire>>lei si gira e se ne va nel suo "letto"che in realtà e solo un vecchio materasso messo per terra <<buonanotte regina di Catania>> <<buonanotte boss>>sorrido e mi addormento.

𝑆𝑜𝑙𝑜 𝑇𝑢 (Fictions-mafiaromance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora