provo qualcosa per te

513 16 0
                                    

Tre settimane dopo
Martina:
<<Martina,la stilista di Parigi e venuta apposta per il tuo abito da sposa,scendi>>mi dice Pina,a me non me ne frega niente dell'abito da sposa io devo fare affari non mi voglio sposare <<va bene Pina,sto arrivando>>scendo di sotto solo con la mia vestaglia di seta e la stilista mi fa vedere subito il meraviglioso abito che ha cucito apposta per me,e un abito a sirena con il corpetto in pizzo ricoperto da piccoli diamanti. <<e molto bello>>la ragazza mi fa un sorriso e poi esce dalla villa <<adesso però andiamo a scegliere il vestito per stasera>>dice Agata tutta felice al contrario mio <<va bene andiamo>>
Abbiamo girato tutto il centro commerciale,tra intimo,vestiti sportivi,pigiami e ora finalmente siamo nel negozio degli abiti eleganti,una commessa viene da noi <<signora Martina,ha bisogno di qualche consiglio?>> <<Cerco un abito per un fidanzamento>>dissi io,lei mi portò in un reparto con degli abiti bellissimi che costano tantissimo ma per me i soldi non sono un problema <<prendi quello>>dice Agata indicandomi un abito rosso lungo e vaporoso,tipo principesco e stupendo <<va bene,lo provo>>entrai nel camerino e lo indossai,appena mi guardai allo specchio mi accorsi che mi stava molto bene  <<wow,sei stupenda Martina>>mi disse Agata<<si e vero sei magnifica>>questa voce la conosco molto bene è Leonardo,arrossisco di colpo <<emh grazie Leonardo>>lui mi bacia il collo e poi mi sfiora la schiena scoperta con la sua mano,mi vengono mille brividi e lui se ne accorge <<non vedo l'ora di scoparti la prima notte di nozze>>dice lui,mi ha appena fatto venire in mente che dobbiamo scopare la notte delle nozze,minchia non ci avevo fatto caso<<sei sicuro che io voglio scopare con te Leonardo?>>dissi io per provocarlo <<non hai molta scelta Martina>>solo perché sono una donna non ha il diritto di scoparmi ma siccome scopare con lui non mi dispiace per niente non replico oltre e tolgo il vestito,dopo aver pagato il vestito Leonardo mi porta nella sua macchina <<io devo andare con agata>>dissi io,non posso lasciare la mia migliore amica da sola <<agata e grande se la sà cavare da sola>>disse lui <<almeno fammela avvisare>> <<ci ho già pensato io,ora perfavore stai zitta>>e insopportabile <<come vanno gli affari?>>chiedo io <<bene,i rifiuti tossici stanno portando molti soldi e la droga e appena sbarcata a New York>> <<bene,almeno sai fare business>> dissi io <<perché,pensavi che non sapevo fare affari?>>chiese lui <<bhe in realtà lo pensavo,però ora ho capito tutto>> dissi io,bho lo trovo attraente questo lato da bastardo,non che io sia dolce e gentile ma sono meno bastarda di lui.

Leonardo:
<<A te come ti vanno gli affari cara Regina di Catania?>>lei mi fa un sorriso e io mi sono imbambolato <<vanno molto bene,a Catania mi arrivano molti carichi di droga e ora che collaboro con i calabresi me ne arriva molto di più>>sono contento per lei <<brava Martina,parlando sinceramente sei una vera donna d'onore>>lei mi fa uno dei suoi meravigliosi sorrisi e io la bacio lei mi ricambia e io la stringo forte a me <<forse sto cominciando a provare qualcosa di forte verso di te Martina>>lei si stringe di più verso di me e poi scende dalla macchina ed entra nella sua villa
Quando arrivo a casa mia mi sento nervoso perché non è possibile che io possa provare qualcosa per una donna,sono diventato senza cuore da quando mia madre mi abbandonò e ora con lei mi sto sciogliendo,mio padre dice che l'amore e una debolezza,infatti lui trattava male mia madre ma lei se lo aveva sposato solo per i soldi o almeno così lui dice,io non sopporto mio padre,lui non mi ha mai sopportato voleva solo un erede e lo ha avuto e io lo buttato fuori da cosa nostra,Martina mi sta sciogliendo questo cuore di ghiaccio,tutte queste emozioni mi stanno scombussolando così prendo una siringa con la droga e me la metto nel braccio,piano piano la droga fa effetto "Martina cosa mi stai combinando?"penso.

𝑆𝑜𝑙𝑜 𝑇𝑢 (Fictions-mafiaromance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora