un nuovo piano

522 19 2
                                    

Martina:
Leonardo mi ha spiegato il suo piano e ora siamo a Palermo, con tutti membri di cosa nostra e le altre mafie.
<<Inizieremo a mandargli avvertimenti>>disse Abdul il boss siriano <<e poi se non si arrendono,li sterminiamo un ad uno>>disse Alexander lo zar russo <<avete perfettamente ragione>>disse don Vito<<inizieremo rubandogli un po' di marijuana,la spacciamo nei nostri territori e poi aspetteremo la sua reazione>>disse Leonardo,quando parla lui io mi incanto come una bambina di cinque anni davanti a una caramella <<signora Martina lei cosa ne pensa?>>mi chiese serkan il boss turco <<emh,e giusto quello che avete detto voi>>dico come una rincoglionita,ma cosa mi sta succedendo <<però devi trovarti una moglie al più presto,perché noi diremo che tu ami un altra donna e non vuoi stare con sua figlia>>disse don Salvatore rivolgendosi a Leonardo<<so già chi voglio sposare>>disse lui,mi ha preso la mano e gli ha lasciato un bacio sopra,resto imbambolata e non riesco a dire niente <<Martina de Rosa sarà mia moglie>>resto scioccata dalle sue parole,tutti si congratulano con noi ma io sono incazzata con Leonardo,appena saremo soli glielo faccio vedere io.
1 ORA DOPO
sono appena tornata a Catania, Agata,la figlia di Pina nonché mia migliore amica,mi viene incontro abbracciandomi,e molto magra,un po' alta,capelli mossi rossicci e ha la mia età,siamo come delle gemelle,anche se lei è l'opposto mio,io sono la regina di Catania,sono mafiosa e senza cuore mentre lei e dolce e altruista ed e stata costretta a sposarsi con alexander volkov lo zar russo,all'inizio si odiavano ma ora si amano pazzamente <<allora Martina, cosa mi racconti?>>chiede lei sedendosi nel mio divano in pelle <<non cose belle>>dico io <<vai racconta,sono tutta orecchi>>comincio a raccontarle tutto,dalla mia vendetta che è andata a buon fine fino ad ora,lei rimane scioccata <<ma quindi ti sposerai con Leonardo Bulla?>>chiese lei ancora sotto shock <<si esatto,ma si tratta di affari e poi lui è più potente di me e mi conviene fare come dice lui,almeno per ora>>dissi io <<secondo me ti ama>>disse lei euforica <<non mi ama e io non amo lui,si tratta semplicemente di affari>> dissi io,anche se però quello che disse lei mi restó in mente "secondo me ti ama" meglio se non ci penso,mi sto addolcendo troppo,già che sono costretta a sposarlo,però stranamente non mi dispiace sposarlo.

Leonardo:
<<Portate questo minchione nelle segrete e legatelo,io sto per arrivare>>dissi a Luigi lui porto,un coglione voleva rubare nel mio night club,ma un mio uomo la scoperto e ora lo sto torturando <<allora coglione,per chi lavori?>>dissi io puntandogli un coltello in gola <<non te lo dico>>prendo il coltello e gli taglio un dito,lui urla dal dolore ma questo è solo l'inizio se non parla <<allora me lo dici per chi minchia lavori?!>> dissi io <<non lavoro con nessuno>>disse lui,ora sto perdendo la pazienza <<ti ho detto parla!!>>lui trema,gli taglio altre due dita e lui inizia a gridare <<l-lavoro per Maurizio Delgado>> disse lui <<bene,non ci voleva tanto,uccidetelo!>>ordinai ai miei uomini,Maurizio avrà un bel avvertimento.
Mentre sono in uno dei miei night club con mio cugino Elias nonché mio braccio destro,una puttana viene da me strusciandosi nel cavallo dei miei pantaloni <<ti vuoi divertire?>>chiese lei con una voce che dà sui nervi <<va bene puttana andiamo>> chiusi la porta di una delle stanze e lei cominciò a spogliarsi rimanendo completamente nuda,non mi faceva nessun effetto e così la feci inginocchiare <<succhia!>>lei fece come gli ho detto ma non è nemmeno capace a succhiare un cazzo <<alzati,non sai fare un cazzo>>me ne andai e mentre mi sedevo mio cugino mi indicò due ragazze che ballavano sensualmente <<guarda che sono belle quelle due>> disse Elias <<si hai ragione,ora ci vado>> <<Leonardo io voglio la rossa,tu vai dalla mora>>

𝑆𝑜𝑙𝑜 𝑇𝑢 (Fictions-mafiaromance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora