Cristian

459 15 0
                                    

Nove mesi dopo
Martina:
Siamo spariti dalla Sicilia per il bene del nostro bambino e anche perché le cose in Sicilia si stanno mettendo male,gli sbirri ci stanno cercando e le altre famiglie mafiose ci vogliono morti, Juan Tuebla ci ha ospitati nella sua villa e il boss del cartello colombiano <<Hay noticias de Sicilia >> ci disse Juan <<¿Qué hay de nuevo, Juan? >>Disse Leonardo <<La policía ha descubierto que te escondes aquí, en Colombia >>disse Juan,siamo fottuti <<Estamos en la mierda, tenemos que escapar, inmediatamente >>dissi io <<Primero dar a luz al bebé y luego huir >>disse Juan,ha ragione lui prima faccio nascere Cristian e poi torneremo in Sicilia e prenderci quello che e nostro.
Mentre prendevo il caffè un forte dolore mi fece urlare,vidi bagnato sotto di e segno che si sono rotte le acque <<Leonardoo,vieni!!>>Leonardo viene correndo verso di me e mi porta in una stanza <<ahhhh!!>>spingo fino a quando sento il pianto di mio figlio,il mio bambino e finalmente nato,me lo appoggiano nel petto e delle lacrime di gioia escono dai miei occhi <<d'ora in poi tutto quello che farò e che faremo sarà solo per nostro figlio>>dissi io dandogli il bambino in braccio a Leonardo <<Como quieres llamar a este principe ?>>chiese Juan <<Le llamábamos Cristian >>dissi io.
Misi il biberon nel borsone e siamo pronti per tornare in Sicilia <<Martina sei pronta?>>mi chiese Leonardo <<si,vado a prendere il bambino nella culla e arrivo>>dissi io. Vado nella stanza dove c'è la culla ma non trovo Cristian così vado in panico,chi minchia ha preso il bambino?!  <<Leonardo dove minchia e il bambino?>>gli chiesi,lui si agito come me <<chiamiamo a Juan forse lui ci sta giocando>>disse Leonardo <<Juan, ¿has visto al bebé? >>Chiesi io visibilmente agitata <<No Martina, no lo he visto>>vado completamente in panico e inizio a piangere,ho paura di non rivedere più il mio bambino,a Leonardo gli arriva una chiamata e lui risponde <<cazzo Martina andiamo subito a Palermo,i Russo hanno preso nostro figlio>>non me lo feci ripetere due volte e ci avviammo verso l'aereo porto <<cosa vogliono in cambio del bambino?>>gli chiesi <<la lista di greco,quella che ti consegnò don Salvatore,dove ci sono scritti tutti i nomi dei politici che hanno fatto affari con la mafia>>cazzo,quella e la mia assicurazione sulla vita e sulla vita di mio figlio per dargli un futuro migliore <<ma noi non gliela possiamo dare,quella e l'assicurazione sul futuro di nostro figlio>>dissi io<<lo so amore infatti non gliela daremo,gli diciamo che si devono presentare al centro per fare lo scambio ma in realtà prenderemo il bambino e scappiamo>>anche se non so se funzionerà io ci provo,devo salvare mio figlio <<va bene,facciamo di tutto ma salviamolo>>lui cerca di farmi calmare ma ora l'unica cosa che mi fa calmare e avere Cristian tra le mie braccia e spero che non gli abbiano fatto niente di male sennò giuro che li ammazzo.

A Palermo:
Siamo appena arrivati a Palermo,stiamo rintracciando i Russo per lo scambio,la lista lo presa io perché sicuramente non cadranno nella nostra "trappola" spero solo che non arrivi la polizia altrimenti il bambino me lo scordo <<i Russo stanno arrivando>>mi disse Leonardo <<va bene>>dissi io, sono in ansia <<eccoli questi figli di puttana>>disse Leonardo <<nella macchina c'è vostro figlio,datemi la lista e io vi darò il bambino>>disse il fratello maggiore dei Russo prendo la lista ma non gliela voglio dare,non mi fido di loro <<dammi sta cazzo di lista!!>>disse l'altro fratello <<non mi fido di due pezzi di merda>>dissi io <<ti conviene fidarti se non vuoi trovare tuo figlio morto cara Martina>>disse Lorenzo il fratello maggiore,gli do la lista e loro scappano e nel frattempo arriva la polizia <<si sono portati il bambino!!
>>Inizio a urlare come una pazza mentre Veronica viene da me <<Martina sei in arresto>>mi disse <<vaffanculo Veronica si sono portati via il bambino!>>urlai io <<di che bambino parli?>>mi chiese lei non capendo <<quando sono scappata in Colombia ero incinta,oggi dovevamo tornare in Sicilia ma mi hanno rapito il bambino>>dissi io <<cosa volevano in cambio del bambino?>>mi chiese lei <<una lista,si chiama la lista di greco e molto importante quella lista,la ci sono nomi di persone importanti che hanno fatto affari con la mafia>>dissi io <<e ora dov'è questa lista?se la troviamo possiamo riprendere il bambino>>mi disse lei <<lo data a loro cazzo>>vado in panico e delle lacrime rigano il mio volto <<stai tranquilla Martina,andiamo a salvare tuo figlio>> mi disse lei <<e con i tuoi colleghi che facciamo?>>gli chiesi io <<ti faccio da ostaggio,tieni la pistola>>faccio come detto e gli punto la pistola nella testa e vado dai suoi colleghi <<abbassate le pistole o gli sparo un colpo dritto in testa!>>dissi io <<fate come vi dice ragazzi>>tutti abbassarono le pistole e noi salimmo nella macchina,c'è ne andammo in un posto dove morì mio cugino a cui ero tanto affezionata <<perché siamo in questo posto>> mi chiese lei <<non ti ricordi?qua avete ucciso a mio cugino Giuseppe>> dissi io <<aveva un mitra in mano>>disse lei <<ma smettila Veronica sai benissimo che non avrebbe mai sparato,era solo spaventato, comunque siamo qua perché e un posto tranquillo,domani andremo a cercare quei pezzi di merda>>c'è ne andammo in un camper e ci misimo a dormire anche se io non ho molto sonno.

𝑆𝑜𝑙𝑜 𝑇𝑢 (Fictions-mafiaromance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora