alla ricerca di Cristian (pt1)

291 17 0
                                    

Martina:
E mattina e siamo in macchina alla ricerca di mio figlio,Veronica mi sta aiutando e per questo gli sarò grata <<Martina, Lorenzo sta contrattando con blanca Tuebla per la lista,sai chi è questa donna?>>mi disse lei<<e la cugina di Juan Tuebla,loro non vanno d'accordo perché lei vuole tutto il potere,se uccidono a mio figlio giuro che li ammazzo>>lei mi abbraccia,questo gesto da parte sua non me lo sarei mai aspettato almeno da due anni che non ci abbracciamo più <<tranquilla,tuo figlio lo troveremo e sarà al sicuro>>mi disse lei sciogliendo l'abbraccio<<andiamo a cercare i Russo,li seguiamo e vediamo se ci portano da blanca>>disse sempre lei salendo in macchina.

Siamo arrivati nel nascondiglio dei Russo <<vediamo se gli arriva qualche telefonata>>disse lei <<ma il bambino dove minchia lo tengono?>>dissi io <<Martina devi stare calma,vedrai che lo salviamo>>mi disse lei,non riesco a stare calma,non so nemmeno dove cazzo e finito Leonardo<<io chiamo a Leonardo>>dissi io <<va bene>>mi disse lei,chiamo Leonardo ma non mi risponde,ma dove minchia è?!

Leonardo:
Ho mandato i miei uomini alla ricerca dei Russo,sono disperato hanno rapito mio figlio e io farò di tutto per salvarlo,sono nascosto in un bunker sotto terra perché sono ricercato,non ho notizie nemmeno di Martina e mi sto preoccupando,all'improvviso sento un rumore e prendo la pistola<<tranquillo Leonardo sono io, Sandro>>che minchia ci fa qua? <<Che minchia sei venuto a fare?!>> Dissi io <<so che hanno rapito tuo figlio e so anche che Martina e con Veronica alla ricerca del bambino>>disse lui accendendosi una sigaretta <<e allora tu che cazzo vuoi?>>dissi io <<vi voglio aiutare,ho molte conoscenze e possiamo salvare il bambino prima che gli facciano del male>>mi disse lui,non so se fidarmi <<va bene,ma se combini qualche minchiata te la faccio pagare cara>>dissi io fumando <<incominciamo col parlare con la commissione in modo da avere più amici e meno nemici>>dissi io <<si e poi andiamo a parlare con Martina,così smette di fare cazzate>>disse lui <<Martina non fa mai cazzate,sa sempre cosa deve fare>>dissi io,nessuno può permettersi di dire che la mia donna fa cazzate <<andiamo va>>dissi sempre io salendo in macchina

*15 minuti dopo*
<<Leonardo,come mai ci hai chiamati?>>disse don Vito <<qualcuno ti ha rubato qualche kg di cocaina?>>mi chiese don Achille <<niente di tutto questo,i Russo hanno rapito mio figlio>>dissi io <<questo e grave Leonardo,cosa vuoi fare?>>disse don Salvatore <<li voglio trovare e ammazzare e non me ne fotte un cazzo se si scatena una guerra>>dissi io <<tua moglie che dice?>>mi chiese don Vito<<Martina li sta cercando,non sa quello che voglio fare,ma glielo dirò>>dissi io <<tu e Martina siete latitanti,fate attenzione>>disse don Salvatore <<faremo attenzione,ma voi siete con me o no?>>dissi io,tutti sono con me. Adesso devo solo trovare mio figlio.

*Nel bunker*
Siamo nel mio bunker e ci stiamo bevendo del whisky,voglio chiamare Martina per dirgli tutto ma se è con la poliziotta c'è il rischio che mi arrestano e poi non so nemmeno se fidarmi di Rossi<<a cosa pensi Leonardo?>>mi chiese Elias<<penso a Martina,a mio figlio e a tutte le camurrie che stanno succedendo>>dissi io <<tranquillo Leonardo,stiamo cercando i Russo dappertutto non ci possono scappare e poi secondo me se ne parli con Martina e meglio>>mi disse Elias <<domani la faccio rintracciare da Luca e la faccio venire qua, ovviamente senza la poliziotta>>dissi io stendendomi nel divano.

𝑆𝑜𝑙𝑜 𝑇𝑢 (Fictions-mafiaromance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora