Capitolo 11~ Voglio Essere Tuo

171 12 2
                                    

I giorni passavano lenti ma erano tutti diversi tra loro, sopratutto i momenti che trascorrevo in compagnia di Alain. Quando mi svegliavo io lui dormiva sempre profondamente come un sasso, però non russava. Quindi salivo su in coperta dove il mio equipaggio certe volte aveva bisogno di me per svolgere una faccenda qui una là, per chiedermi cosa dovevano fare; principalmente io stavo al timone a guidare. Era la cosa che preferivo più di tutte.

Mi piaceva guidare con il vento che mi sferzava i capelli, il sole in faccia non troppo potente da dare fastidio, gli spruzzi d'acqua salata che mi arrivavano addosso rinfrescandomi. Quando timonavo io mi sembrava come se stessi guidando il mio cuore - in questo caso la nave - verso la via che avrei voluto prendesse il mio futuro.

E puntualmente mi si affacciava nella mia mente il viso di Alain. Lo vedevo di profilo con il suo bel naso, i suoi bei occhi lucente castani che mi osservavano e le sue labbra sottili ma carnose che sorridevano per me. E io involontariamente sorridevo per conto mio.

Gli uomini della Polaris quando mi guardavano sorridere pensavano che fosse per il fatto che stavamo procendendo a gonfie vele grazie all'ottimo lavoro che prestavano alla nave e loro si sentivano motivati a fare ancora meglio, a lavorare ancora di più senza che io dicessi niente.

La sera, dopo la cena con tutti, tornavo nella mia cabina, da Alain... E lì iniziava la festa!

Da quando mi ero, in un certo senso, dichiarato a lui e lui a me e ci eravamo baciati; il nostro amore aumentava sempre di più. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo che passavamo insieme non faceva che accrescere il nostro amore reciproco. E questa volta potevamo dircelo, senza imbarazzi, senza segreti tra noi, senza barriere ad ostacolarci.

Ogni notte ci amavamo, ci sussurravamo parole dolci a fior di labbra nel buio confortante e sicuro della notte, al lume di una sola piccola candela. Ci amavamo in silenzio, con sussurri maliziosi per non farci sentire dal resto dell'equipaggio. Non avevamo il diritto di parlare ad alta voce, di urlare al mondo il nostro amore; non potevo dire che c'era Alain sulla nave altrimenti me lo portavano via, lontano da me.

Ogni notte facevamo l'amore lentamente, silenziosamente, sfiorandoci con delicatezza come se stessimo toccando un fiore che da un momento all'altro poteva rompersi; come se quello che stavamo facendo fosse un sogno, una cosa immaginaria che con un soffio di vento sarebbe fuggita via. Ogni volta era come se fosse la prima. Era come se ci conoscessimo di nuovo ogni volta.

Oggi però avevo in mente di fare una cosa diversa. Non che non avessi voglia di fare l'amore con lui, quello dopo; solo che mi era venuta in mente questa cosa e la volevo fare.

"Hey" lo salutai appena entrai.

"Hey, Michel" ricambiò dal letto. Ora usava il mio nome in qualsiasi frase dicesse. Gli piaceva dirlo, era felice che glielo avessi detto. Anche a me piaceva sentirlo dire dalla sua bocca, era come se lo assaporasse; io ero felice che glielo avevo detto per l'effetto che mi faceva.

Alain si alzó e mi baciò, ricambiai subito. Prima che si potesse andare oltre lo bloccai, e dissi con tono di scusa: "Ho una sorpresa per te".

"Uuu" fece lui sorridendo furbetto. "Cosa?"

"Se te lo dicessi non sarebbe una sorpresa" risposi a tono.

"Cattivo, Michel" disse Alain incrociando braccia e mettendo il broncio. Era troppo tenero!

Senza dire niente andai verso la parte destra rispetto al letto dove c'era un tavolino diviso in due parti. Sopra stava un grammafono.

Era un oggetto molto importante per me. Era di mio zio. È stata l'unica cosa che mi sono portato dietro. In ogni viaggio lui era nella mia cabina. Amavo la musica.

Presi un disco dalla parte bassa, lo misi sul piano dove si mettono, posai la puntina delicatamente sul isco e quello prese a girare. La musica partì.

Era I Wanna Be Your degli Arctic Monkeys. Era uno dei brani che preferivo in assoluto.

Gli occhi di Alain si illuminarono. "La conosci?" chiesi stupito. Solitamente nessuno conosceva le canzoni che mi piacciono.

"Si! È molto bella!"

"Lo penso anche io" risposi sorridendo e avvicinandomi a lui, le mani tese. Alain le prese senza esitare. Si fidava di me. "Vuoi ballare?" gli chiesi.

"Con te, sempre" rispose prendendo una mano e mettendo l'altra sulla mia spalla. Io gliela misi in vita.

Iniziammo a ballare a ritmo della musica. Cantammo pure, la conoscevamo a memoria questa canzone.

Era stupendo. Entrambi eravamo entrati in un mondo tutto nostro in cui solo noi possiamo entrarci. Era come stare in paradiso. In quel momento eravamo solo noi due e la musica che usciva dal grammofono.

I wanna be your vacuum cleaner
Breathing in your dust
I wanna be your Ford Cortina
I will never rust
If you like your coffee hot
Let me be your coffee pot
You call the shots, babe
I just wanna be yours
Secrets I have held in my heart
Are harder to hide than I thought
Maybe I just wanna be yours
I wanna be yours
I wanna be yours
Wanna be yours
Wanna be yours
Wanna be yours
Let me be your 'leccy meter
And I'll never run out
Let me be the portable heater
That you'll get cold without
I wanna be your setting lotion
Hold your hair in deep devotion (I'll be)
At least as deep as the Pacific Ocean
Now I wanna be yours
Secrets I have held in my heart
Are harder to hide than I thought
Maybe I just wanna be yours
I wanna be yours
I wanna be yours
Wanna be yours
Wanna be yours
Wanna be yours
Wanna be yours
Wanna be yours
Wanna be yours
Wanna be yours
Wanna be yours
I wanna be your vacuum cleaner (Wanna be yours)
Breathing in your dust (Wanna be yours)
I wanna be your Ford Cortina (Wanna be yours)
I will never rust (Wanna be yours)
I just wanna be yours (Wanna be yours)
I just wanna be yours (Wanna be yours)
I just wanna be yours (Wanna be yours)

****
Angolo Autrice

Holaaaa! Come state??

Vi piace la canzone del capitolooo??? A me si! L'adoro! E quando l'ho sentita mi è subito venuto in mente questo capitolo che in realtà non era neanche programmato ma dettagli.

Voglio fare una domanda ai lettori che mi seguono su Instagram e che hanno visto man mano la pubblicazione dei quattro post che riguardavano questa storia: sta soddisfando le aspettative che avevate man mano che pubblicavo i post?❤️

Oggi è il mio compleanno! :) (5 ottobre)🎉🎉😍❤️

Alla prossima
Cami❤️🥰

Simili Ma Opposti // boyxboy //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora