Noi.

32 1 0
                                    

Caro Diario.
È arrivato dicembre.
Tra poco è Natale, e io purtroppo non potrò passarlo con la mia famiglia.
Lo passo qui in caserma con gli altri.
Fra e Mari lo passano con i propri parenti e amici.
Mi mancano tantissimo mamma e papà e le mie sorelle.
E le mie amiche Ale, Sandra e Victoria.
E gli amici di comitiva.
E Michael. Vorrei un suo abbraccio.

Sai caro diario,ora sto insieme a Nathan.
Devo dire che fai tantissime cose per me.
Si sta prendendo cura di me in una maniera incredibile.
Con me sta immaginando già una famiglia e insieme per sempre.
Mi sento in colpa, c'è lo amo... Ma non come lui,il cuore batteva ancora un po' per Michael.
Non posso deluderlo, non posso tornare indietro.
Lo voglio troppo bene. Gli si spezzerebbe il cuore.
Quando incontri una persona, te ne devi prendere cura seriamente,non prenderla in giro.
Se mi sono messa insieme e per dimenticare e incominciare a vivere una vera storia. Non l'ho preso in giro.
Mi sono presa una responsabilità.
E devo mantenerla.
E poi lui.. È così dolce.
Una volta mi disse "ti amo" in tedesco.
E io gli avevo chiesto cosa voleva dire.
Lui mi prese e mi disse: Christine, l'ho detto in tedesco perché non l'ho detto mai a nessuno in tedesco. Perché tu mi hai fatto innamorare davvero o , sei l'unica donna che voglio, resta con me, ti prego passa una vita con me, sei la mia principessa, e ti tratterò e ti tratto da principessa. L'ho detto a te in tedesco perché sei unica e privilegiata. Hai avuto da me ciò che nessuna ha mai avuto. Sei la mia principessa, piccola. Ti prego resta.

- Ich liebe dich.

-Ti amo anch'io Nathan. Mio soldato, difendimi per sempre.

-Per sempre. Mia principessa.

Capii che sentii di amare Nathan e lui amasse me.
Mi sentii felice davvero in quel momento.
Finalmente il mio sentimento veniva ricambiato.
Bellissimo, meraviglioso, inspiegabile.
Amare ed essere amati.

Alla mia famiglia gli dissi di me e Nathan,tutti felici per me.

Anche la mia comitiva era felice.

Ale, Sandra e Victoria mi parlarono al telefono in conferenza:

Ale: Chri,sei sicura di amarlo davvero, c'è ne sei innamorata?

Zittii al telefono.

Victoria: Come pensato!! Pensa ancora a quel coglione. Scusami i modi Chri, ma sono passati quattro anni.. È finita basta!! C'è Nathan che ti dimostra tutto il suo amore.
Non serve a nulla.
Imparerai ad amarlo e te ne innamorerai. Sarà bellissimo e farà paura più che mai.
Ale: Ha ragione Vic...
Sandra: è innamorata è normale... Ma come ha detto Vic... Basta Chri, fai pace con te stessa, ha una bambina e una moglie ormai. Non era destino.
E se tanto ti voleva. Ti teneva con te.
Ha scelto quel cavallo di troia, non sa cosa ha perso. Sei bellissima, e hai un carattere meraviglioso, ha perso un diamante. Ti rimpiangerà. Perché ormai non si può far più niente. Si può solo arrangiare.

-avete ragione ragazze. Amerò solo Nathan.
Lui ormai, Michael..è morto con i miei ricordi.

Di queste cose potevo parlare solo con loro, nemmeno con la mia comitiva, nemmeno con Fra e Mari.

Vento d'inverno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora