conoscenze

5 2 0
                                    



odiavo tutto ciò ma allo stesso tempo mi incuriosiva. decidi allora di andare a vedere chi c'era dietro tutta quella folla.
mi immischiai tra la gente e finalmente lo vidi.
era quel ragazzo, quello famoso in tutta Italia ,com'è che si chiamava?

-FAVIJ TI AMO-

ah si, favij.
guardavo raramente i suoi video quando ero piccola, devo dire però che è abbastanza divertente.

a quel punto, prima di andarmene, decisi di fargli una foto. niente di che, visto che c'ero lo fotografai anche io.

ormai si era fatto mezzo giorno ed era ora di pranzo. ogni passo che facevo sentivo il mio stomaco brontolare dalla fame.
ero indecisa tra molti ristoranti della zona ma alla fine scelsi il meno costoso, non avendo tanto da spendere.

ordinai una semplice carbonara, la amo.
mentre ero seduta tendevo a guardarmi un po' intorno'.
osservavo sempre le persone e i loro atteggiamenti, da quelli riuscivo a percepire il loro umore.
mi annoio davvero così tanto ?

mentre ero distratta sentii un forte rumore provenire dall'entrata.

era il ragazzo famoso.

stava cercando di entrare nel ristorante ma i fan non lo lasciavano andare quindi decisi di aiutarlo.
mi alzai scattando dal tavolo e corsi verso la sua direzione. velocemente gli afferrai il braccio e lo tirai verso di me, intanto la porta si chiuse velocemente.

-grazie.. non riuscivo ad entrare hahah-
sembrava un tantino imbarazzato.
a quel punto gli accennai un sorriso e tornai a mangiare. cazzo si era raffreddata!

passarono altri 5 minuti circa e finii il mio pranzo.
mi sentivo alquanto pesante.
ma soprattutto dovevo muovermi a pagare il tutto.
mi precipitai alla cassa e sfilai il mio portafoglio dalle tasche. la cassiera si accorse della mia presenza e mi fece cenno di venire avanti.

-quant'è?-
-sono 35 euro signorina-

COSA?!
guardai il mio portafoglio ed avevo solo 24 euro.
si può pagare un cazzo di piatto di pasta così tanto, meno male che questo ristorante era il più economico!
mi impanicai. dovrei scappare?..

-si eccomi, per la ragazza pago io-

non ebbi neanche il tempo di realizzare che lo vidi.

-no guarda, non mi sembra il caso, me la posso cavare anche da sola!-

-la tua faccia mi stava implorando aiuto, non essere modesta dai-

beh però alla faccia dello youtuber..

dai resta..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora