ti amo.

6 1 0
                                    


ormai era passato un mese da quando non vedevo più lorenzo.
i miei genitori mi avevano rinchiusa dentro casa per evitare che scappassi.
mi ci sentivo tramite whatsapp però, e nessuno dei due è mai andato avanti.
io gli ho promesso che sarei tornata da lui, sta volta per sempre. mi mancava un suo bacio, un suo abbraccio, il suo sorriso, i suoi capelli scompigliati, giocare ai video giochi con lui, ridere insieme, fare cazzate e dormire abbracciati. mi mancava lui e nient'altro. se solo lo avessi saputo prima, quel giorno al ristorante lo avrei riportato con me a casa fin da subito. da quel giorno in cui ci intrattenemmo con le parole, capii che fosse tutto ciò che ho sempre desiderato da qualcuno.

decisi di dormirci un po' su, per non pensarci.
ma mi mancava e non riuscivo a prendere sonno in nessun modo.
allora presi il telefono e decisi di chiamarlo.

-ehi amore
-sofi tutto ok?
-sisi, mi mancava solo la tua voce..
- anche tu mi manchi da morire, comunque ti richiamo tra poco che sono in macchina
-va bene

ero contenta di averlo risentito. quanto vorrei correre da lui e sfogarmi ripagando tutti i giorni che abbiamo passato distanti.

ecco mi sta richiamando!

-amore
-lore, sei già uscito dalla macchina? dove stavi andando?
-sisi arrivato, aprimi il portone e rispondo a tutte le domande che vuoi.
-co-me?

il campanello suonò. no no non poteva essere. non era venuto qui per me, non lo aveva fatto davvero.

aprii il portone e..

-sofia, grazie che sei restata. ti amo.

dai resta..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora