io&lui

4 2 0
                                    


la notte passò velocemente e mi svegliai che ero riposata al massimo. avevo dormito anche molto bene.

mi alzai dal letto e mi sistemai un po' il viso e i capelli, infine mi avviai verso il salotto.

trovai lorenzo che ancora dormiva beatamente sul divano. restai a guardarlo per un po'. era così bello.
decisi di svegliarlo con un bacio sulla guancia. si svegliò e arrossì.

-dormito bene?
-benissimo, tu?
-poteva andare meglio.

era anche simpatico e mi faceva sempre ridere.
alla fine capii che non era come gli altri "mangia soldi dei social".  lui era un ragazzo buono e con molto da dare. speravo che i giorni con lui sarebbero durati per sempre.
ormai ero scomparsa da due giorni e continuavo ad ignorare la mia vecchia vita che mi cercava.

questa volta preparai io la colazione per me e lore.
non era il massimo, ma potevo fare solo dei cereali.
intanto la pioggia continuava a battere sui vetri da ieri. questo temporale sembrava non finire più, per questo decidemmo di restare a casa.

-che facciamo?
-hai voglia di giocare un po' alla play?

come rifiutare

voleva giocare a rocket league. facevo proprio schifo a quel gioco.

passammo ore e ore a giocare, anche ad altro, così tante che ci dimenticammo di fare pranzo.

infine ci guardammo anche un film. io mi sdraiai sul divano e lui si mise accanto a me. iniziai a fargli dei grattini sulla testa. giocherellavo con i suoi capelli che scorrevano tra le mie dita e intanto gli accarezzavo anche il viso, mettendo in risalto i suoi lineamenti. continuammo così fino alla fine del film.
decise, poi, di fare altro.

dai resta..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora