amore

6 1 0
                                    


mi svegliai di mattina nel letto con lorenzo. non eravamo sul divano?
lui era abbracciato a me e ancora dormiva tranquillamente, però sentivo che mi mancasse qualcosa..
guardai sotto le coperte e.. SONO NUDA?!
anzi
SIAMO NUDI
oh no che cazzo ho combinato. la dovrei smettere di bere per una buona volta.
cercai disperatamente di svegliarlo per chiedere spiegazioni, ma quando aprì gli occhi si limitò a sorridermi.
-cos'hai da ridere è grave!
-eri bellissima ieri notte..me lo ricordo.

mi sciolsi. sapete quella sensazione di vuoto allo stomaco, le farfalle? beh quella frase me le aveva causate.
-che c'è non parli?
-è che non mi ricordo niente
-io si, tranquilla è stato bellissimo e tu eri perfetta.

sorrisi e nascosi la faccia tra i cuscini, ero completamente bordò.
magari mi innamoro sta volta.
no che cazzo dico è stata solo una scopata e io dovrò tornare a casa prima o poi.

mi rimisi i vestiti e corsi in cucina per vedere cosa c'era da mangiare. i soliti cereali. mi accontentai e ne preparai una tazza anche a lui.
avevamo entrambi i volti stanchi, dopo ieri. ma mi piaceva l'atmosfera che si era creata nella stanza e tra noi. più lo guardavo e più ero felice. è stata una sensazione del tutto nuova lo posso giurare.
avevo paura di perderlo una volta tornata nella mia città però.. quanto avrei voluto portarlo con me.

c'era il sole oggi quindi decidemmo di uscire un po'.
ero sicura che lo avrebbero fermato tanti dei suoi fan perciò mi sarei dovuta "nascondere".

-allora andiamo?

mi diede un bacio a stampo,salì in macchina e andammo verso il duomo di milano.
come immaginavo era pieno di persone e appena lo videro iniziarono a chiedergli foto e autografi. io mi nascosi dietro di lui perché ero sicura del fatto che volesse tenere per se la sua vita privata.
ad una certa lo vidi che con gli occhi cercava qualcosa, appena si girò e mi vide mi prese la mano e iniziai anche io a farmi le foto con i fan insieme a lui. non ci credevo.

-FAVIJ SEI MIO
-MA È LA TUA RAGAZZA??
-SIETE FIDANZATI !!!???
-oddio no chi è questa
-pure la ragazza hai
-ci facciamo una foto?

-si, vi presento sofia.

dai resta..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora