Il giorno dopo Janet si svegliò 5 minuti dopo che la sveglia suonò, il problema era che lei metteva la sveglia 10 minuti prima dell'inizio della scuola quindi doveva fare tutto in 5 minuti.
Non chiedetemi perchè mette la sveglia 10 minuti prima dell'inizio della scuola
Si alzò cadendo dal letto, si tolse il pigiama e mise i suoi vestiti alla velocità della luce per poi prendere lo zaino sulla sedia dove appoggiava i vestiti, scese le scale e uscì di casa. Non andò nemmeno in bagno e non salutò nessuno dato che letteralmente erano tutte già uscite di casa per andare.
Prese lo skateboard fuori in giardino e si avviò. Andava così veloce che quasi cadeva. Si ritrovò miracolosamente davanti alla scuola un minuto prima che la campanella suonasse. Vide che là davanti c'era Kojiro che sembrava pensieroso, che figura. Si avvicinò a lui che si voltò verso di lei.
-Janet che stavi facendo, pensavo che non saresti più venuta!-
-Scusa non ho sentito la sveglia- disse Janet ansimando.
A quel punto la campanella suonò e dovettero lasciarsi.
Janet non andava a scuola con le amiche con cui viveva, la maggior parte di loro andava alla Nankatsu, ma lei aveva deciso il Meiwa, la ispirava.
Ora vi chiederete perchè Janet abita con le sue amiche, tranquilli lo scoprirete più in là.
Usciti di scuola Janet e Kojiro camminarono insieme fino alle loro case mentre parlavano.
-Senti Janet, dovrei proprio farti conoscere due miei amici che sono nella mia squadra di calcio, sono simpaticissimi, ti piaceranno sicuramente- disse Kojiro guardandola.
Janet ricambiò lo sguardo poi tornò sui suoi passi a pensare -Se sono come te non ci sarà problema- poi si mise a ridere.
-Bene, gli ho già parlato di te ieri, sembri piacergli- esclamò lui -Quindi oggi pomeriggio ti andrebbe bene? A casa di uno di loro- continuò.
-Va bene! Allora mi vieni a prendere tu? A che ora?-
-In realtà non saprei- rispose Kojiro.
Il tempo di rispondere che arrivarono davanti casa di Kojiro. Janet prima di dimenticarsi gli chiese il suo numero.
-Allora chiedo e ti faccio sapere ok?-
-Ok!- esclamò Janet.
Kojiro entrò in casa e Janet continuò a camminare. Davanti casa sua vide che c'erano anche Jeannette e Ester, che probabilmente erano uscite prima per fare non si sa cosa. Aspettavano lì davanti come se ci fosse qualcuno in casa per aprire la porta. Janet arrivò e chiese che stavano facendo.
-Jeannette ha dimenticato le chiavi a casa- disse Ester diretta.
Jeannette le tappò la bocca.
-Non dire che è colpa mia demente- sussurrò.
Janet guardò Jeannette (che trip mentale) compiaciuta. Jeannette di base era quella intelligente che non sbagliava una cosa, sentire che aveva dimenticato le chiavi a casa la fece sentire bene.
Comunque senza dire una parola aprì la porta e finalmente entrarono. Loro tre avevano la stessa stanza, che sembrava divisa in tre parti.
Conoscete il cartone di Alvin and the Chipmunks? Ecco la loro stanza è praticamente uguale a quella dei chipmunks. Anzi, tutta la loro casa lo era direttamente. Solo che invece di una camera da letto ce n'erano 3: una per Janet, Jeannette e Ester. Una per Roxanne e Edith (Shiori) e una per le due gemelle Ivon e Leonor.
Il letto di sinistra era quello di Ester, non c'era nulla di particolarmente interessante, in effetti era Ester ad essere la persona più normale del mondo. Il letto al centro era di Janet, sempre con qualche maglia sulla spalliera, nei cassetti del suo comodino c'era sempre qualche quaderno in cui scriveva le sue storie (il suo piccolo segreto hihihihi). Il letto a destra era quello di Jeannette, era sempre ordinato e appena sveglia il suo primo compito era sempre quello di rifarlo, avvolte faceva anche quello delle altre due: non le piacciono i letti sfatti (non le piace il disordine in generale).
Il tempo di sistemarsi e di iniziare a preparare il pranzo (cosa che facevano solo Jeannette e Ester) che tutte le altre arrivarono. Mangiarono e la prima cosa che Jeannette fece dopo era salire in casa a studiare, anche se era venerdì. Nessuno di loro studiava il venerdì. Ester sparecchiò con l'aiuto di Roxanne e Janet si stese sul divano. Stava parlando con Kojiro.
Koji😨✋
Hey Jan quindi ti va bene per 18:00?
Ok, ma se posso sapere, perchè così tardi?Ahahah
Abbiamo gli allenamenti alle 16:00 e il tempo di fare
la doccia e tutto ci vuole tempo non credi? Ahahah
Ah, va bene allora a stasera!
A stasera<3
Kojiro che era sul suo letto, spense il telefono, guardò il soffitto e si mise a pensare.
*PERCHÈ HO MESSO UN CUORE*
Anche Janet spense il telefono, si alzò e dato che odiava stare lì senza niente da fare, uscì di casa. Prese di nuovo lo skateboard e decise di fare un giro aspettando che venissero le 18:00.
_______________________________________________________________________________________________
Angolo autore
Alloraaa! Avete pensato al fatto che le ragazze qui hanno 11/12 anni e cucinano? E perchè vivono da sole? Si scoprirà più avanti, non so quando, ma più avanti. Fatemi sapere cosa ne pensate! Ah e volevo ricordarvi che non potrò rispondere ai commenti per via di un problema, quindi in caso chiediate qualcosa io risponderò nell'angolo autore<333.
STAI LEGGENDO
I suoi tre | Captain Tsubasa
FanfictionCiao, questa è una storia di captain tsubasa con l'aggiunta di alcuni oc. Vi prometto che farò del mio meglio per farvela piacere! Niente spoiler ahaha