Nankatsu contro Hanawa

17 1 0
                                    

Rox e le altre erano andate a vedere allo stadio la partita del Meiwa contro la Hanawa, che avevano pareggiato. Jeannette, per fare contento Wakabaiashi propose di andare a vedere anche la partita della Nankatsu contro la Hanawa, quindi presero posto e si misero a vedere. Ovviamente c'era sempre Sanae, il capo dei tipetti che tifavano, che simpava per Tsubasa, Janet non capiva cosa ci trovasse in lui e a Jeannette semplicemente non piaceva.
Quando la partita iniziò, si fecero notare subito i fratelli Tachibana, due gemelli praticamente identici, non capivi chi era chi. Furono notati principalmente da Ivon e Leonor. Ivon per il fatto che avessero un dente da fuori, e questo li rendeva buffi, pensò.
-Hey Ivon guarda, altri due gemelli identici come noi-
-Sembrano la nostra copia maschile-
-Sembrano simpatici-
-Oh immagina se stessimo insieme, due coppie perfette ahahah- esclamò Ivon.
-Ma che dici? Voi con quelli là? Hai visto quanto so brutti- intervenne Roxanne ascoltando l'ultima frase.
-Per me sono carini- disse Leonor -quel Kazuo mi ispira, ha un non so che che me lo fa distinguere da Masao-
-Bah, non vi capisco-
Durante il primo tempo la Nankatsu segnò.
-Vedete? Non sono neanche così forti- disse Rox.
-Hanno comunque dato del filo da torcere, se fossero stati scarsi la Nankatsu avrebbe segnato più gol- insinuò Ivon.
Cominciò il secondo tempo.
Più li vedevano giocare, più Ivon e Leonor volevano conoscere i due fratelli. Ad un certo punto Kazuo alzò la palla in aria, corse verso la porta e dandosi una spinta saltò in alto colpendola. La palla andò contro Masao che calciandola segnò.
-WOOHOOO- esclamarono le due sorelle.
-Wow- commentò Rox, poi si fermò a guardare le due -scusate ma voi per chi state tifando?-
-Ma hai visto che hanno fatto?- disse Leonor.
-è stato fantastico!- continuò l'altra.
-Beh in effetti sono stati bravi- ammise Rox.
-Poi tu non avevi detto che volevi rimanere dalla parte del Meiwa?- si intromise Edith.
-Ehhh, senti, ora che gioca la Nankatsu tifo per la Nankatsu, se ci fosse stato il Meiwa avrei tifato per il Meiwa-
Comunque la partita continuò, la Nankatsu aveva appena fermato un gol, quando Ishizaki, che era entrato in campo da poco, fece autogol.
-CHE DEMENTE- esclamò Roxanne.
Ivon e Leonor continuavano a tifare per i due fratelli.
Poi, Misaki, con l'aiuto di Tsubasa pareggiò, e poi Tsubasa con l'aiuto di Ishizaki segnò all'ultimo minuto. La Nankatsu vinse.
Kazuo si mise quasi a piangere *no dai che carino* pensò Leonor -Noo, cavolo, mi stavano piacendo- esclamò.
-Continuiamo a tifare, sono stati bravissimi anche loro!- le disse Ivon.
-FORZA HANAWA!SIETE STATI GRANDI!- urlarono in modo da farsi sentire. I due fratelli lo notarono subito, mentre le altre le guardavano stranite.
Dopo la partita Ivon e Leonor volevano trovare i fratelli Tachibana prima che se ne andassero, volevano troppo conoscerli, purtroppo non li videro. Quindi un po' deluse si affrettarono ad avviarsi con le altre verso casa.
I due fratelli però si trovavano lì.
-Kazuo guarda! Sono le due ragazze che stavano ancora tifando per noi- disse Masao indicandole.
-Sono uguali, saranno gemelle anche loro?- si chiese lui. I due si guardarono e si misero d'accordo con lo sguardo.
-Vaii! Che figata sarebbe avere due amiche gemelle come noi!- affermò Masao mentre cercavano di raggiungerle.
Ivon si voltò un attimo e li vide.
-OO LEONOR, guarda sono loro!-
-Vero! Ehm..ragazze vi raggiungiamo dopo!- le avvertì.
Ivon e Leonor corsero subito da loro.
-Ma voi siete i due gemelli che giocavano!- esclamò Leonor.
-Siete stati grandi! È stata fighissima la vostra mossa!- disse Ivon.
Li tartassavano di complimenti mentre loro si limitavano ad annuire imbarazzati.
-Comunque ci chiedevamo se vorreste essere nostri amici, sembrate simpatici- si calmò Ivon.
-Ehm..sarebbe bello! In realtà vi avevamo già notate quando stavate continuando a tifare per noi quando abbiamo perso- disse Masao.
-Noi ci facciamo sempre notare- si vantò Ivon, toccando la sua treccia.
Masao la guardò meglio, aveva gli occhi neri che però risplendevano, i suoi capelli lisci erano stati intrecciati in una treccia senza un capello di fuori, era bellissima, si chiedeva come sarebbe stata con i capelli sciolti.
-Allora ci state?- continuò Ivon.
-E-eh certo va bene!- poi sentirono una voce chiamarli.
-Masao! Kazuo! Dove siete finiti!- era un loro compagno.
-Arriviamo!- urlò Kazuo.
-Voi non siete della nostra città giusto? Possiamo scambiarci i numeri- disse Masao, e fecero così. Poi dovettero andare, quindi anche Ivon e Leonor si avviarono verso casa loro.
-Cavolo, Kazuo è carinissimo- mormorò Leonor.
-A me piace molto Masao- ammise Ivon.
_______________________________________________________________________________________________
Angolo autrice
E quindi le nostre due gemelle si sono innamorate dei due gemelli. Che coincidenza.

I suoi tre | Captain TsubasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora