Ken in ospedale🤪✌️

18 1 0
                                    

Poco tempo prima del torneo della prefettura, mentre Kojiro, Janet e Takeshi parlavano, arrivò una chiamata da Ken, Janet rispose.
Timeskip
I tre si aggiravano tra i corridoi degli ospedali, si erano persi, andando a tutta velocità avevano perso la stanza. Poi trovarono finalmente il numero giusto. Janet piombò davanti alla porta, Ken sobbalzò.
-DEMENTE CHE DIAVOLO HAI FATTO- disse Janet, intanto entrarono anche gli altri due.
-Ken stai bene?- domandò Takeshi.
-Sì tranquilli niente di così grave, mi sono fatto male al piede e alla spalla-
-E questo non sarebbe grave? Tra poco tempo ci sarà il torneo della prefettura!- insinuò Janet. Tutti la guardarono perplessa.
-Stai pensando a Ken o al torneo? Comunque ti abbiamo fatto la spesa- interruppe Kojiro.
-O mio dio mi avete preso i biscotti, basta vi amo-
-C'è l'ha detto Janet di prenderli- disse Takeshi.
Ken la guardò e lei arrossì per l'imbarazzo, arrossì pure lui guardando altrove.
-Ma tanto per sapere, come cazzo hai fatto a farti così male, spero non facendo una delle tue cretinate- chiese Janet per cambiare argomento.
-Nah, stavolta è per qualcosa di cui vado più fiero, ho salvato un cagnolino che stava per venire investito da un camion, mi sono buttato e il resto lo vedete qui-
-Ouch-
-Beh almeno non hai di che vergognarti- esclamò Kojiro.
-Ora è meglio che andiamo, tra poco ci sono gli allenamenti- disse Takeshi. Allora si salutarono.
È così arrivò il torneo della prefettura, il Meiwa lo superò. 
-Mi dispiace moltissimo per Ken, non potrà iniziare il torneo con noi- disse Janet.
-Già, però almeno sappiamo che si riprenderà per le ultime partite- intervenne Kojiro.
_______________________________________________________________________________________________
Angolo autore
Scusate per il capitolo corto, era solo per introdurre il fatto che Ken si era fatto un po' male👀

I suoi tre | Captain TsubasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora