Premessa: non so descrivere le partite, né so qualcosa di calcio, quindi perfavore siate buoni con me AHAHSDH
Finalmente arrivarono, scivolarono da una piccola discesa di terra (a quanto pare si scocciavano di entrare dall'entrata normale) e si misero sul campo: Ken in porta, Kojiro davanti, poi Janet e Takeshi insieme. L'obbiettivo per Janet era quello di riuscire a segnare o semplicemente di riuscire a difendere la porta, che non aveva nessun portiere. Janet non sapeva come giocava Takeshi, né sapeva come giocavano gli altri due, però a quanto pare erano bravi, quindi avrebbe dovuto stare attenta.
Ken annunciò l'inizio di questa "prova della prova di ammissione" e Kojiro subito si preparò ad avanzare, si buttò contro Janet e lei spostò subito la palla passandola a Takeshi.
Ora, non so come descrivere il resto quindi facciamo che sta andando tutto bene.
Dopo molti contrasti Janet e Takeshi riescono piano piano ad avanzare verso la porta, c'è una sorta di sintonia tra i due. Adesso si trova Janet con la palla, davanti alla porta, si prepara a calciare con tutta la forza che può mentre Takeshi la raggiunge. Sembra proprio che stia per calciare quindi Ken è già preparato a parare da quella parte. Il piede sta per colpire la palla e..la passa a Takeshi! Era una finta per far concentrare Ken su una parte di porta, tipico errore, bisogna essere credibili quando si fanno queste cose. Takeshi allora non esita a calciare e segna! Ken prova invano a prenderla mentre Kojiro era rimasto lì senza poter fare più niente.
Ken era esterrefatto, come cazzo aveva fatto a farsi fare gol così facilmente. Era molto imbarazzato. Kojiro era lì immobile. Janet felice corse da Takeshi e gli diede il cinque. Esultarono insieme. Ken si alzò e andò da lei, le diede una pacca sulla spalla.
-E brava, mi hai già fatto gol! Non me lo aspettavo!-
Janet lo guardò sorridendo. *Cavolo, il suo sorriso è davvero carino* pensò lui. Poi andò pure Kojiro a congratularsi e si misero a parlare.
Era già sera quando avevano fatto quella "partita" quindi una volta fuori dal campo Takeshi se ne andò accompagnando Kojiro a casa. Lasciando Janet con Ken. Janet era un po' imbarazzata a stare con lui.
-Allora immagino che ti accompagnerò io a casa-
-E va bene- si rassegnò -Forza vieni- Ken la seguì.
Durante la camminata si scambiarono i numeri e lui le diede quello di Takeshi. Rimase immobile quando si ritrovò davanti a una villa enorme.
-Ma quindi questa è casa tua?!-
-Esatto-
-Cavolo, i tuoi genitori devono essere molto ricchi-
Janet diventò cupa per un attimo, poi si rischiarì -Eheh sì esatto- poi rientrò *ma quali genitori*
Poi la lasciò salutandola. Appena fu abbastanza lontano fece un sospiro di sollievo, quando era vicino a lei si sentiva abbastanza agitato.
Janet fece la solita routine della sera (comprese le mille domande che le sue amiche le facevano appena tornava) e andò a dormire.
_______________________________________________________________________________________________
Angolo autore
Mi sono dimenticato di dire che nella storia siamo a ottobre, l'anno prima del campionato delle elementari.
STAI LEGGENDO
I suoi tre | Captain Tsubasa
FanfictionCiao, questa è una storia di captain tsubasa con l'aggiunta di alcuni oc. Vi prometto che farò del mio meglio per farvela piacere! Niente spoiler ahaha