Gelosie

16 1 0
                                    

Così passò un anno e la squadra della Toho diventò un gruppo iconico.
Non si sa come ma Sorimachi conquistò l'amicizia di Janet, forse con qualche manga, e la cosa dava assai fastidio a Wakashimazu, era come se Kazuki avesse quasi preso il posto di Takeshi, ma lui non ci fece tanto caso.
Un giorno dopo scuola, Janet, Sorimachi, Kojiro, Ken e Takeshi stavano tornando a casa insieme, i primi due erano davanti mentre tutti gli altri dietro, Ken fulminava con lo sguardo Sorimachi, Takeshi lo notò. Quando gli altri tre arrivarono a casa, rimasero solo Ken e Takeshi. Ken sembrava di cattivo umore.
-Cosa c'è? È per Kazuki?- domandò Takeshi.
-Indovinato-
-Andiamo, sono solo amici-
-Sì ma lui...ugh lo so, è solo che non trovo mai il momento perfetto per dirglielo e non credo neanche di averne il coraggio, quando sono vicino a lei vado in tilt, insomma, ho paura che Sorimachi agisca più in fretta di me-
-Ken siamo su questa cosa da 2 anni, è da 2 anni che ci incontriamo tutti e 4 a casa tua e ci sono stati molti momenti in cui avresti potuto dirglielo, adesso devi solo aspettare che ne venga un altro-
-Guarda spero che sarà al più presto perchè ho proprio intenzione dirglielo-
-E che ne dici se la inviti a casa tua? Solo tu e lei?-
Ken si irrigidì e arrossì. Loro due? Da soli? Un sogno. Ma lui era troppo timido per chiederglielo, Janet era così forte, divertente, una "cool kid" come si definiva sempre lei. Era impossibile che si potesse mai innamorare di un tipo come lui.
Janet a casa, sdraiata sulla sedia da sdraio fuori in giardino
Janet sembrava più pensierosa del solito. Aveva una strana sensazione. Sorimachi le dava troppe attenzioni, non che non le piacesse ma se non provenivano da Takeshi, Kojiro o Ken per lei non avevano lo stesso effetto. Si, le piaceva molto Sorimachi, anche se all'inizio le dava un po' fastidio, ma stava cominciando a diventare più strano. Le offriva sempre il gelato, come faceva sempre Ken, la accompagnava a casa e cercava sempre di farla ridere.
Questa cosa non dava solo fastidio a Ken, ma anche a Kojiro. Lui era il primo ad averla conosciuta e si sentiva un po' trascurato. Voleva passare più tempo con Janet. Lo faceva stare bene.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I suoi tre | Captain TsubasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora