<<Hey Chapetta, io vado al lavoro>>dissi.
<<oh...va bene...divertiti. Buon lavoro>>mi rispose con tono triste.
<<ci vediamo sta sera ok?>>dissi sorridendole.
<<va bene...stai attenta mi raccomando>>
Io l'abbraccai per rassicurarla <<stai tranquilla tornerò presto...ciaooo>>la salutai col cuore infranto.
<<AAAA HEY ASPETTA esci di qua che fai prima. C'è una piccola scala che porta al tetto...usala sia per entrare che per uscire va bene?>> disse portandomi alla vetrata che conduceva al tetto.
<<va bene>>risposi, salì la scala e me ne andai.
Chapa uscì dalla sua stanza e andò dai suoi amici.
<<ok sono qui, scusate il ritardo>>disse con una voce stanca.
<<e lei dov'è?>>domandò Bose.
<<oh...è andata al lavoro>>rispose Chapa.
<<allora possiamo parlarti della sorpresa che vorremmo farle>>bisbigliò Mika.
<<che?>>chiese Chapa confusa.
<<abbiamo pensato di fare una sorpresa alla tua amichetta e...vorremmo fare una bella festa e come regalo vogliamo donarle dei superpoteri>>disse Schwoz.
<<Davvero?COSÌ POTRÀ VENIRE ANCHE LEI IN MISSIONE E POTRÁ LASCIARE QUEL BRUTTO LAVOROOO!!>> esclamò felicissima Chapa.
<<Wow Chapa...certo che le vuoi davvero bene eh>>disse Miles con sguardo provocante.
Chapa arrossì. <<beh...si è vero, non mi sono mai affezionata ad una persona così tanto, con lei sto bene quindi ci tengo>> confessò.
<<ooh, ma che dolce che sei>>disse Mika con una vocina tenera.
Chapa la guardò come se volesse ucciderla.
<<nonononono, stavo scherzando...tu sei una tosta>>disse ridacchiando impaurita.
L'espressione di Chapa cambiò di nuovo, aveva un sorrisetto malvagio compiaciuto.
<<comunque lei torna sta sera quindi avremmo tutto il tempo di preparare la stanza per la festa e di sistemarci>>disse Chapa.
<<bene, perfetto. Allora iniziamo!!>>esclamò Mika.
<<Allora ragazzi se avete bisogno delle bandierine e degli striscioni stanno nel seminterrato>>disse Schwoz guardando Chapa.
<<ok. Uhm...vado io a prenderle>>disse Chapa.
<<Vengo con te>>disse Bose avvicinandosi a lei guardandola negli occhi.
<<va bene>>accettò Chapa.
Chapa e Bose scesero nel seminterrato e durante il cammino
<<La tua amica ha ragione>>disse Bose timido.
<<riguardo a cosa?>>domandò Chapa.
<<Hai degli occhi davvero bellissimi>>confessò Bose.
Chapa lo guardò in modo strano, non si sarebbe mai aspettata che il suo amico avrebbe detto una cosa del genere. A LEI SOPRATTUTTO.
<<oh... scusami forse non avrei...>>
<<Bose... cosa stai cercando di dirmi con questo?>>domanò Chapa interrompendolo.
<<io...>>
Bose si avvicinò a Chapa, ma lei indietreggiò fino ad arrivare con le spalle al muro. Bose continuò ad avvicinarsi a lei, mise le mani al muro e cercò di baciarla.
<<BOSEEE NOO!!>>gridò Chapa respingendolo con le mani, ma non fece in tempo che Bose gliele bloccò. Lui la guardò con sguardo innamorato, fece il possibile per non farla scappare. Si avvicinò alle sue labbra carnose e...BOSE RIUSCÌ A BACIARE CHAPA.
Il bacio durò tre secondi che per Chapa furono un'infinità.
<<BOSE MA CHE FAI? PERCHÉ L'HAI FATTO?>>Domandò Chapa alzando sempre di più la voce.
<<Perché tu...mi piaci>>confessò Bose.
<<Beh tu no. Pensavo fossimo amici>>disse Chapa delusa dal suo gesto.
<<E lo siamo, non so cosa mi sia preso. Ero diventato geloso di quella ragazza, non mi piace che ti stia attaccata come una cozza OK!!>>esclamò Bose con l'esaurimento.
<<Beh la prossima volta cerca di controllarti perché tu non mi piaci e non mi interessa se sei geloso di quella ragazza e se proprio lo vuoi sapere LE HO DETTO IO DI STARMI SEMPRE ATTACCATA DATO CHE MI PIACE STARE CON LEI E POI NON VEDO DOVE SIA IL PROBLEMA>>continuò urlando Chapa.
<<il problema è che mi piaci>>disse Bose.
<<cerca di fartela passare questa cotta perché io non ho intenzione di stare con te e poi se vuoi sapere una cosa, non vado d'accordo con i ragazzi. Preferisco le ragazze.>>gli confessò Chapa usando sempre un tono nervoso.
<<e Creston?>>domandò Bose.
<<Quella era solo una piccola cottarella, non conta nulla>>rispose<<io voglio essere felice>>aggiunse.
<<io voglio renderti felice>>sospirò Bose.
<<NON VOGLIO STARE CON TE>>urlò Chapa.
<<Tu e io siamo e saremo per sempre amici, OK?E ora smettila di dire fesserie e prendiamo questi cavolo di addobbi>>concluse Chapa.
<<va bene hai ragione scusami>>disse Bose dispiaciuto e pentito dal gesto di prima.
Bose si incamminò verso la porta per prendere la scatola di addobbi da festa ma fu bloccato dalla mano di Chapa.
<<Bose...di questo bacio non dovrà sapere niente nessuno siamo intesi?>>disse Chapa.
Bose annuì senza degnarla di uno sguardo.
<<Dai ora prendiamo questa scatola e torniamo di sopra>>finì Chapa.
<<Si>>disse Bose con voce tremante.