Capitolo 7

0 0 0
                                    

Dopo il film ci siamo ritirati, ognuno nella propria stanza, Chapa mi prese per mano e disse <<tu dormi con me>>
Le sorrisi leggermente.
Mi accompagnò nella sua stanza, aprì la porta e <<WoW Chapaaa è bellissimaa!!>>le dissi guardandomi attorno. Nella sua stanza c'era un grande letto, sarebbe stato perfetto per dormirci insieme, ma la cosa che mi colpì di più fu la vetrata che con una piccola scaletta di legno portata al tetto, era perfetto per vedere le stelle e il tramonto. Improvvisamente mi venne un'idea, potevo sfruttare questa vetrata per fare qualcosa per Chapa, ma non le dissi nulla... volevo farle una sorpresa.
<<Sono stanchissima>> disse Chapa stiracchiandosi
<<a chi lo dici>>dissi.
Ci stendemmo sul letto e ci rimboccammo le coperte
<<Buonanotte bellissima>> le dissi dolcemente.
<<Buonanotte>> rispose lei sorridendo.
Spegnemmo le luci e tacque il silenzio.
Mi girai ripetutamente nel letto per trovare una posizione comoda alla fine trovai la posizione giusta abbracciando Chapa senza accorgermene. Durante la notte sentii qualcuno abbracciarmi ma non avevo la forza di aprire gli occhi per vedere chi fosse, quindi mi unii a quell'abbraccio affettuoso.
La mattina dopo aprendo gli occhi trovai Ray e gli altri a fissarci sconvolti, <<beh? Perché mi guardate?>> Gli altri fecero segno di voltarmi, lo feci e vidi il volto di Chapa addormentato. Era lei che mi aveva abbracciata durante la notte. Il mio cuore si intenerì da quel gesto. <<non ci credo>> disse Bose. <<perché no?>>chiesi. <<Chapa ti ha abbracciata per tutta la notte e tu sei così tranquilla?>> mi rispose Bose con sguardo preoccupato. <<Chapa non è più la stessa in questi giorni...è diventata felice>> disse Miles. <<Sono felice di questa cosa, non vedo dove sia il problema!>>dissi guardandoli col sopracciglio alzato. <<L'ultima volta che era così felice si era innamorata di un ragazzo e non riusciva ad usare i suoi poteri>>confesso Mika, <<e se fosse così anche questa volta?>> aggiunse preoccupata.
Svegliai Chapa accarezzandogli la fronte, lei si svegliò <<buongiorno, che è successo?>>Mi domandò. Io feci segno con la testa.
Lei alzò la testa e notò delle sagome.
<<Che ci fate voi in camera mia?>>disse in tono infastidito.
<<siamo preoccupati per te, in questi giorni sei troppo felice e l'ultima volta che lo eri, era per una cotta. E ti ricordo che non riuscivi ad usare i tuoi super poteri perché eri con la testa tra le nuvole>>la sgridò Mika.
<<Chapa riesci ad usare i tuoi poteri?>>domandai.
Chapa provò ad usare i suoi superpoteri e non solo funzionavamo, ma erano diventati più forti.
<<Wow Chapa a quanto pare hai più poteri di prima>> disse Miles. <<Già, questa ragazza mi da molta energia>> disse Chapa guardandomi contenta. <<Beh, ora potete stare tranquilli e vi prego di uscire DALLA MIA STANZAAAA>>disse Chapa arrabbiata. <<è tornata>> disse Bose sorridendo.
Uscirono dalla stanza e chiusero la porta...

Oltre la maschera Where stories live. Discover now