Capitolo 15

0 0 0
                                    

Dopo aver mangiato un panino ci siamo fatte un giro come promesso, abbiamo girato tutta la città solo per stare insieme.
Era tutto perfetto, verso le sei e mazza abbiamo deciso di prendere un aperitivo, ci siamo fatte tante foto, abbiamo comprato dei pigiami di Stitch.
<<andiamo a casa mia>>dissi a Chapa.
<<va bene. Ti ricordo che sono le sette, alle nove dobbiamo trovarci al Man Nido>>affermò Chapa.
<<tranquilla è qua vicino se la faremo>>dissi.
Andammo a casa mia per provare i pigiami.
<<che carine che siamooo>>esclamai guardando lo specchio.
Mi sdraiai sul letto per riposare un po le gambe, abbiamo camminato tantissimo.
Chapa si stese vicino a me, io la guardai, misi la mano dietro la sua schiena e l'avvicinai a me, avrei voluto tanto baciarla...ma non ebbi il coraggio di farlo. Restammo così per un po e poi si addormentò. Fortunatamente non avevo sonno quindi rimasi sveglia a controllare l'orario, così non saremmo arrivate tardi al Man nido, ma sentendo tutto quel silenzio e quella calma decisi di mettere la sveglia per le otto e un quarto e mi addormentai tra le braccia di Chapa.
Nel sonno sentii che stava succedendo qualcosa al mio corpo, una sensazione di fresco, come se qualcuno avesse messo del ghiaccio nel pigiama, strinsi Chapa per riscaldarmi e quella sensazione passò subito.
La sveglia suonò un'ora dopo, mi svegliai di colpo avendo il sonno leggero, disattivai la sveglia e iniziai ad accarezzare i capelli di Chapa per cercare di svegliarla.
<<Hey dobbiamo andare>>dissi sotto voce.
Non voleva svegliarsi, stava così calda abbracciata a me, ma alla fine riuscì a lasciarmi e a svegliarsi.
<<sono le otto e venti, dobbiamo andare>>le dissi mentre si stava strofinando gli occhi per cercare di svegliarsi.
<<si andiamo>>rispose.
Ci alzammo e andammo verso il man nido.

Oltre la maschera Where stories live. Discover now