Elena ormai è in transizione, Damon e Aurelia stanno in una stanza a scopare probabilmente mentre Stefan è depresso sul divano.
"che c'è steffy"chiedo iniziando a digitare il numero di klausy sul telefono "nessuna ragazza mi si caga, sono in astinenza da due settimane" scoppio a ridere e poi gli ricordo che c'è Caroline.
Klaus mi viene a prendere e mentre torniamo a casa mi arriva una telefonata
a:come posso aiutarla?
au: amo se ti dicessi che forse sono incinta
a: amo cazzo dici sei un vampiro
au: cazzo amo è vero, torno da Damon
a: vedo che avete fatto pace molto velocemente
au: e bravo a letto come una volta che ci posso fare, poi propio tu dici che scopi con Klaus 24/7
a: 1 non è vero e 2 é un'ibrido originale con dei bisogni e ultimamente è sessualmente frustrato
Dice cercando di non farmi sentire dall'uomo accanto a me che è molto permaloso.
au: mi sembra che sto qua sia frustato da almeno un secolo
a: io non vedevo Klaus da un secolo
au: vabbè stronzetta a dopo
Mi chiude la chiamata in faccia, vedi te sta qua.
"Amore andiamo a mangiare fuori"mi chiede appoggiandomi una mano sulla coscia "d'accordo" io e Klaus andiamo in un ristorante qui vicino.
Appena ci sediamo i ragazzi non riescono a togliermi gli occhi di dosso e le loro fidanzate li urlano contro mente Klaus ha già deciso che quei ragazzi saranno il suo pasto.
Arriva finalmente la cameriera che fa gli occhi dolci a Klaus, quest'ultimo per farmi innervosire sta al gioco, io lo guardo con una faccia che dice "mi stai sfidando" lui alza un sopracciglio appoggiando la mano sul braccio della cameriera "vado un'attimo in bagno" dico prima di andare a prendere un ragazzo a caso che mi stava fissando iniziando a flirtare con lui, mi giro nella direzione del mio ragazzo e vedo che ha gli occhi fissi su di noi, pieni di rabbia e gelosia.
"Senti coso o come ti chiami vado in bagno"
me ne vado in bagno sapendo che tra poco il ragazzo non avrà più respiro.
Appena esco dal bagno trovo una pozza di sangue davanti ai miei piedi, nel ristorante sono tutti morti e Klaus davanti a me con la camicia insanguinata e il cuore del ragazzo in mano "ecco a te amore mio".
Mi sa che la gelosia di klaus va oltre i limiti.
Si avvicina pericolosamente a me sporcando il mio bellissimo vestito bianco in rosso
Lo guardo un po' spaventata, ok la gelosia ma ha fatto fuori un'intero ristorante.
"Cosa c'è amore, Mh? il gatto ti ha mangiato la lingua?"mi chiede prendendomi per un fianco e facendomi sbattere al muro, anche esso pieno di sangue.
Mi scappa un gemito di dolore, diciamo che non era stato molto delicato.
"Questi sono per te amore mio"dice porgendomi un mazzo di rose bianche da cui cola del sangue.
Appoggia una mano sulla mia guancia e la accarezza "é tutta colpa tua, meriti una punizione severa" dice facendo scendere la mano sul mio basso ventre.
Mi lascio scappare un ansimo "colpa mia? tu mi hai sfidato e tu gli hai uccisi" dico a stento, lui sorride dolcemente e all'improvviso mi spezza il collo.
Mi risveglio in una stanza tutta sporca e buia senza vestiti addosso, mi guardò intorno e questo non è il ristorante.
Sono legata ad una sedia con delle corde inzuppate da verbena e strozzalupo, ho la vista offuscata e prima di chiudere gli occhi sento solo una voce terribilmente famigliare
"sei bella come un tempo tesoro"la voce del mio ex riecheggia per tutta la stanza...
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗲 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗚𝗶𝗹𝗯𝗲𝗿𝘁
FanfictionAstrid Gilbert è la sorella maggiore di Elena e Jeremy, figlia di John e di una donna appartenente a una delle due famiglie originali. Astrid scopre del soprannaturale all'età di 11 anni, e lei non saprà ancora di quale forza è fatta. È la notte deg...