Ariana e le Nmixx vanno ad allenarsi alla JYP, ma appena entrano nella stanza trovano un gruppo formato da otto ragazzi... si sono propio loro gli Stray kids.Ariana: Salve, scusate il disturbo avete finito con la sala prove?
Chan: Oh si certo stavamo andando via. Dice sorridendo Voi siete le Nmixx giusto?
Lily: Si noi siamo le Nmixx.
Han: JYP ci ha parlato molto di voi, dice che siete davvero un bel gruppo.
Minho: Possiamo rimanere a vedervi mentre provate le coreografie? Sennò state tranquille.
Ariana: Oh em ok, va bene per voi ragazze? Guarda le Nmixx annuire
Chan: Ok allora noi ragazzi mettiamoci in quell'angolo in fondo così non diamo fastidio.
Ariana: Ok ragazze oggi riproviamo sia Tank che O.O se avete domande fatele adesso.
Silenzio
Ariana: Ok allora cominciamo...
Dopo svariate ore di prove finalmente riescono a fare perfettamente tutte e due le coreografie
Ariana: Ragazze abbiamo ufficialmente finito le prove, siete state davvero fantastiche.
Le Nmixx salutano gli Stray ma ad un certo punto qualcuno fa una domanda
Seungmin: Visto che è ora di cena.. vi va di mangiare qualcosa insieme? Così magari possiamo conoscerci meglio...
Tutti i presenti annuisconoVanno a cenare tutti insieme ridendo e scherzando, ma qualcuno si accorge che non tutti i presenti sono coreani👀...
Chan: Te e Lily non siete coreane giusto?
Ariana: Lily è sia coreana che australiana, infatti è la nipote di JYP. Io invece sono italiana al 100%.
Chan: Wow, bella l'Italia mi piace davvero tanto. Posso chiederti come hai imparato il coreano? Perchè lo parli davvero bene.
Ariana: Sono laureata in lingue orientali, appunto coreano e giapponese, quindi è come se fossi madrelingua coreana e giapponese. sorride
Chan: Quindi se sei laureata hai 25 anni??
Ariana: No, ho fatto il triennale quindi mi sono laureata l'anno scorso che avevo 22 anni.
Chan: Ah capisco...
Cenano e continuano a parlare, fino a che non arriva il momento di salutarsi...
Ariana: È stato un piacere conoscervi, speriamo di rincontrarvi presto sorride
Chan: Anche noi, JYP aveva ragione siete davvero un fantastico gruppo sorride
Si salutano e tornano a casa...Le ragazze appena tornate a casa si mettono subito a parlare degli Stray kids
Bae: Sono stati davvero carini sia a guardarci provare e anche a cenare con noi.
Haewon: Esatto, sono stati tutte quelle ore a guardarci provare. Sono davvero un gruppo fantastico.
Arianna non le sta neanche ascoltando perchè ha soltanto una persona in testa in quel momento, Chan.
Jiwoo: Ariana ci stai ascoltando? Ariana?
Ariana: Eh che? Ah si certo...
Jinni: Va tutto bene? Sembri persa nei tuoi pensieri, a cosa stai pensando?
Sullyoon: Secondo me si è innamorata di qualcuno degli Stray guarda le altre ridendo
Ariana: Chi? Io? Innamorata di qualcuno? Ride Si certo come no.
Ridono
Kyujin: Comunque si do ragione a Bae ed a Haewon sono stati davvero carini a stare lì con noi.
Lily: Vabbè io direi di andare a dormire che domani dobbiamo andare a fare le prove vocali in studio, giusto Ari?
Ariana: Giustissimo, quindi tutte a dormire.
Vanno a dormire...
STAI LEGGENDO
"Siamo sicuri di essere solo amici?..."
Fanfiction---------------------------- Ari: Lo sai che stiamo commettendo un grave errore vero? Chan: Si lo so..ma penso che questo sia uno degli errori più belli che io abbia mai commesso... ---------------------------- Ariana è una ragazza italiana di 23 an...