I giorni delle prove generali si svolgono molto bene, lo staff organizzato, i gruppi riescono tranquillamente ad adattarsi agli orari e riescono a svolgere le coreografie in modo perfetto. Le Nmixx e gli Stray in questi giorni hanno legato ancora di più, passando le serate insieme ed anche a parlare durante le pause delle prove. Gli Stray la settimana dopo il festival dovrebbero partire per fare una "vacanza" a Jeju e JYP ha detto che se vogliono le Nmixx possono andare con loro! Anche perchè è una "vacanza" per sponsorizzare un agenzia di viaggi coreana, quindi più sono meglio è.La giornata del Festival anche si è svolta molto bene, sono tutti negli orari previsti e c'è davvero tanta gente, quindi secondo me è stato davvero un successo. I gruppi si sono divertiti ed è stata un opportunità per far conoscere dei gruppi che hanno appena debuttato o comunque che non avevano fatto successo l'anno scorso. Ci sono davvero molti genitori dei membri tra il pubblico, ovviamente i genitori di Ariana non ci sono perchè abitano in Italia...e questo forse ha fatto un pochino male ad Ari. Però c'è la sua migliore amica tra il pubblico! Anche lei è italiana e si sono conosciute sul volo per la Corea, vedere lei che la supportava sempre ha reso Ariana felice.
La sera del Festival i due gruppi sono andati a cena insieme e si sono messi già a parlare della "vacanza" a Jeju...
Changbin: Leaders avete capito quello che faremo in questa vacanza? JYP vi ha spiegato qualcosa?
Chan: Guarda Ariana Sinceramente io non ho capito niente, so soltanto che viaggeremo tutti insieme nel nostro jet.
Ariana: Allora, da quel che ho capito appena arrivati a Jeju ci porteranno ad un bar con la vista sul mare vicino all'aeroporto e dovremmo decidere chi starà in macchina con chi perchè poi guideremo fino alla casa che abbiamo affittato, ci saranno 4 macchine quindi ci dobbiamo dividere in gruppi da 4 e devono essere per forza mischiati, quindi io direi di fare 2 Nmixx e 2 Stray. I guidatori saremo io, Changbin, Minho e Jinni, per adesso so soltanto queste cose. Ah no so anche che ci sono 4 camere nella casa con 4 letti, JYP ha detto che poi il resto ce lo diranno lì.Ariana ha questo problema che quando spiega qualcosa lo dice molto velocemente, quindi ovviamente i nostri cari ragazzi non hanno capito manco mezza parola e Ariana l'ha capito grazie alle loro espressioni. Quindi decide di rispiegarlo parlando con calma...fortunatamente questa volta riescono a capire e poi allora si mettono a parlare di che cosa faranno questa settimana.
Hyunjin: Voi Nmixx che fate questa settimana? Noi siamo liberi credo guarda gli altri
Gli stray si guardano tra di loro e poi annuiscono
Bae: Noi anche credo
Ariana: Io devo lavorare quindi non credo di esserci, però voi Nmixx avete la settimana di riposo quindi se volete potete andare con loro.
Han: A cosa lavori?
Ariana: Sto finendo di sistemare un po' di cose per il singolo che uscirà il 31 luglio, infatti devo andare quasi tutta la settimana in agenzia.
Chan: Se vuoi posso darti una mano, tanto devo finire anche io delle cose per il prossimo album, poi pensavo di fare anche Chan's in room.
Ariana: Va bene grazie, almeno mi fai anche compagnia. sorride
Jeongin: Noi invece? che facciamo? riferendosi agli altri
Sullyoon: Io direi visto che domani è domenica ci riposiamo, invece lunedì possiamo andare a fare una passeggiata in centro.annuiscono
Ariana: Ah poi ho visto che mercoledì fanno una mostra d'arte, io ci volevo andare ma prima volevo sentire anche il vostro parere.
Hyunjin: Assolutamente si, ci dobbiamo andare. Se non ci vengono loro ci andiamo io e te.
Felix: Per me va benissimo.anche gli altri sono d'accordo per andare alla mostra
Dopo aver parlato un altro po' è arrivato il momento di salutarsi e di tornare tutti a casa
Dopo che le ragazze sono tornate a casa si sono messe a guardare la registrazione del festival tutte insieme e poi nel mentre parlano anche di una cosa che hanno notato a cena...
Kujin: Ari ma hai notato che Bangchan aveva gli occhi puntati su di te tutto il tempo?
Jiwoo: Vero, non ti staccava gli occhi di dosso, distoglieva lo sguardo soltanto quando qualcuno parlava con lui.
Lily: Ma poi quando parlavi tu sorrideva e quando gli hai sorriso perchè ti vuole fare compagnia in agenzia le prossime settimane? Non l'hai visto che non riusciva a smettere di sorridere?No, Ariana non se n'era accorta e sinceramente neanche io
Ariana: No, non mi sono accorta di niente.
Nel mentre che parlano di Chan ad Ariana gli arriva un messaggio...è propio lui che gli da la buonanotte.
Ariana: Ragazze... Gli fa vedere il telefono
Le ragazze felici che cominciano a saltare urlando "CHAN SI È INNAMORATO DI ARI"
Arianna si sta per alzare e menarle tutte e sette perchè stanno facendo troppo casino per i suoi gusti, ma è riuscita a contenersi ed a rimanere in silenzio subendosi il tutto. Fortunatamente poco dopo è arrivato il loro turno e allora si sono azzittate.
Dopo aver finito di guardare la registrazione del Festival sono andate a dormire...
STAI LEGGENDO
"Siamo sicuri di essere solo amici?..."
Fanfiction---------------------------- Ari: Lo sai che stiamo commettendo un grave errore vero? Chan: Si lo so..ma penso che questo sia uno degli errori più belli che io abbia mai commesso... ---------------------------- Ariana è una ragazza italiana di 23 an...