...durante il viaggio verso la casa che hanno affittato, i ragazzi decidono di fermarsi in un parco per stare un po' in mezzo al verde...ma più che godersi la natura hanno incominciato a scattare moltissime foto per Instagram mettendo anche la musica...Han: Ari vieni qua facciamo una foto insieme
Ari: Arrivo, Chan ci fai una foto per favore?
Chan: Si scatta la foto
Han: Ok adesso che ho fatto la foto con mamma Ariana tocca a papà Chan...
No aspetta cosa?
Ari: Eh? Mamma?
Chan: Che hai detto?
Han: Si, Mamma Ari e papà Chan...siete i più anziani dei due gruppi quindi siete i nostri genitori
Ari: Ma che-
Hyunjin: Han vieni facciamo una foto!
Han: ARRIVO
Han va a fare la foto con Hyunjin e lascia Chan e Ariana lì da soli che sono un pochino in imbarazzo tutti e due...
Chan: Ride Mamma e papà...
Ari: Aspetta, mi ha dato della vecchia? HAN VIENI QUA CHE MO TI MENO
Ariana corre da Han, anche se gli importava poco del fatto che gli avesse dato della vecchia, è soltanto una scusa per andarsene perchè è un po' a disagio...
Dopo aver scattato 2798173 foto i ragazzi rimontano in macchina e si dirigono verso la casa. Appena arrivati all'alloggio hanno fatto quasi tutti un tour della casa e poi qualcuno si è messo a dormire...poverini sono davvero stanchi, ma la giornata ancora non è finita! Infatti i ragazzi si sono messi il costume, o diciamo quello che gli stilisti avevano preparato per loro, e si sono diretti tutti verso la piscina!
Chan: Ok, adesso che siamo tutti io e Ariana spiegheremo le regole del primo gioco...ma prima ci dobbiamo dividere in due quadre
Lily: Io direi di fare Nmixx contro Stray kids, che dite?
Tutti annuiscono
Ari: Perfetto. Allora, punto numero 1: L' attaccante starà su un materassino e porterà una fascia, deve riuscire a prendere la fascia dell'avversario
Chan: Punto numero 2: Ci saranno tre persone che spingeranno da dietro il materassino verso gli avversari
Ari: Punto numero 3: I quattro rimanenti attaccheranno l'altra squadra con le pistole ad acqua
Chan: Punto numero 4: Se gli viene rubata la fascia o se l'attaccante cade dal materassino, perdono!
Ari: Cominciamo a giocare!
Alla fine hanno vinto le Nmixx! Dopo questa fantastica sfida Changbin, Han, Chan, Hyunjin e Ariana decidono di aprire una palestra in piscina, cominciano ad attaccarsi ad un muretto che stava sospeso sulla piscina e cominciano a fare le trazioni. Prima di cominciare la seconda sfida decidono di insegnare a Lee Know e ad alcune ragazze a nuotare, ovviamente con scarsi risultati.
Chan: Adesso cominceremo il secondo gioco! Questa volta faremo una gara di nuoto.
Ari: Dovete nuotare fino al muretto, dove prima stavamo facendo le trazioni, toccarlo e poi tornare indietro, potete usare qualsiasi stile di nuoto.
Questa volta hanno vinto gli Stray kids, sfortunatamente non tutte le Nmixx sanno nuotare quindi hanno avuto qualche problema di percorso.
Haewon: Adesso dobbiamo decidere chi va a fare la spesa...
Jeongin: Ovviamente vanno mamma Ari e papà Chan. Noi bambini dobbiamo rimanere qua
Oddio ancora con questa storia
Ari: Io ho paura a lasciarvi da soli visto l'ultima volta...
Kyujin: Nah, dai andate voi
Chan: Va bene...andiamo prima a cambiarci
Ariana e Chan vanno a cambiarsi e poi si mettono in macchina per andare verso il supermercato...
Ari: Mettiamo un po' di musica?
Chan: Si
Ari mette la musica e cominciano a cantare, Ariana si gode il panorama dal finestrino nel mentre che Chan guida girandosi anche lui qualche volta a guardare la bellissima ragazza che ha affianco.
Chan: Eccoci arrivati
I due scendono dalla macchina ed entrano nel supermercato...
Ari: Allora facciamo il punto della situazione, siamo in 16. Quindi una porzione di ramen a testa più almeno 8 porzioni di carne, giusto?
Chan: Mh si, poi dobbiamo prendere anche qualcosa per domani.
Ari: Giusto, mamma mia spenderemo tantissimo...
Chan: Vabbè tanto paga l'agenzia ride
Ari: Vero ride
Dopo circa un oretta dentro il supermercato decidono di andare a pagare. Ovviamente hanno speso tantissimo, ma devono sfamare 16 persone quindi è normale. Si sono rimessi in macchina e sono tornati a casa...
Chan: Bambini siamo tornati
Jiwoo: Vado a svegliare gli altri
Ari: Ma perchè stanno tutti dormendo?
All'improvviso sbuca Haewon dalle scale
Haewon: Quasi tutti, erano davvero stanchi allora si sono messi a dormire
Chan: Meglio, così non avete fatto casino
Ari: Mh vero, dai portiamo le cose in cucina che poi apparecchiamo fuori
Fortunatamente i ragazzi si sono alzati velocemente e sono scesi per dare una mano a Chan ed Ari per apparecchiare.
Nel mentre che Chan e Lee know cucinano Ariana e Jeongin si mettono a cantare una canzone molto profonda che parla di Jeju. Poi la situazione sfugge di mano e cominciano a mettere le loro canzoni incominciando anche a ballare le coreografie💀 Poi decidono di giocare per scegliere il prossimo cantante. Prima canta Hyunjin e poi Chan...quest'ultimo canta una canzone scritta da lui recentemente che può essere forse vagamente dedicata ad Ariana...dopo di loro tocca a Lily e poi un fantastico duetto di Han e Jeongin che non si sa che cos'hanno bevuto...
PS: Hey ragazz*💙 come state? Io benino, sono davvero stanca...mi dispiace se sto pubblicando il capitolo di sabato sera, ma non ho avuto molto tempo per scrivere...detto questo vi auguro una buona settimana e ci vediamo sabato prossimo! Come al solito vi lascio i video di Jeju:
STAI LEGGENDO
"Siamo sicuri di essere solo amici?..."
Fanfiction---------------------------- Ari: Lo sai che stiamo commettendo un grave errore vero? Chan: Si lo so..ma penso che questo sia uno degli errori più belli che io abbia mai commesso... ---------------------------- Ariana è una ragazza italiana di 23 an...