Capitolo 13

154 6 4
                                    




Diciamo che questa settimana per Ariana non è stata proprio il massimo...Jinni ha deciso di uscire dal gruppo per problemi personali e poi continuava a vedere Chan con Ryujin in giro. Andavano spesso anche al bar, ma Ariana grazie a Jae-On poteva far ingelosire Chan...sì è fidanzato, ma c'è stato qualcosa tra di loro...e poi anche gli Stray hanno detto che ancora a Chan piace Ari. Jae-On regge il gioco ad Ariana e si divertono tantissimo a farlo ingelosire, devo essere sincera Jae non è niente male...sia di carattere che beh..di aspetto. È davvero un bellissimo ragazzo, ma purtroppo è troppo giovane per lei...

Questa sera le Nmixx devono andare a cena con gli Stray per salutare Jinni che sarebbe tornata in Corea la mattina dopo (loro invece sono ancora in Giappone per esibirsi ancora ad altri due music festival)....

Ari decide di chiamare Changbin per sapere come sta e per parlare un po'...

Changbin:  Hey Ari

Ari: Hey Changbin, come va?

Changbin: Bene bene, tu come stai? comunque a che ora dobbiamo vederci sta sera?

Ari: Diciamo bene, per sta sera alle 20 davanti al locale. Volevo chiederti se a cena con noi viene anche Ryujin o no...

Changbin: Mh non lo so, aspetta... Chan che sta sera viene anche Ryujin?

Chan in sottofondo: No

Changbin: Dice di no

Ari: Ah ok, meglio così.

Changbin: Aspetta un attimo che ti voglio parlare in privato...

Ari: Ok?

Changbin va nella sua stanza e chiude la porta

Changbin: Ma con Chan comunque è tutto ok? Cioè vi sentite ancora?

Ari: No...lui è da settembre che non mi scrive più..e quando ci incontriamo in giro mi saluta sempre a mezza bocca, ma perchè mi deve ignorare così? Cioè, è lui che non mi ha più scritto...

Changbin: Secondo me era indeciso tra te e Ryujin, ma poi quando a scelto lei ha deciso di chiudere i rapporti con te perchè non voleva starci male visto che anche tu gli piacevi.

Ari: Boh. Ha senso ma allora è stato egoista, perchè ha pensato soltanto che lui ci potesse restare  male; ma non ha pensato a me, che magari chiudendo i rapporti così mi avrebbe fatto male.

Changbin: Vero, non è mai stato egoista...

Ari: Vabbè, ormai quel che è successo è successo, abbiamo perso i rapporti perchè eravamo troppo impegnati io con il lavoro e lui con la sua amata. Quindi non avevamo tempo l'uno per l'altra...magari poi in futuro le cose cambieranno, ma per adesso preferisco che rimangano così.

Changbin: Sono passati diversi mesi, potreste almeno tornare ad essere amici...si vede che quando c'è lui sei a disagio.

Ari: Non lo so...si ok possiamo tornare amici, ma come hai detto tu tra me e lui c'è qualcosa, però lui sta con Ryujin e non voglio che si lascino per colpa mia.

Changbin: Tanto si lasceranno lo stesso, in queste settimane stanno litigando pesantemente e lei si lamenta per tutto, non gli sta bene niente a sta qua

Ari: Non sono problemi miei, se poi si lasciano non è colpa mia e sopratutto se torneremo amici dovrà sapere che non mi farà ne caldo ne freddo. Che poi non mi sta antipatica Ryujin, perchè magari lei neanche lo sapeva che tra me e Chan ci fosse qualcosa, mi da fastidio lui che in più di 4 mesi non mi ha neanche mai scritto un "come stai" o "Hey so che stai lavorando molto vuoi una mano?" come faceva quest'estate.

"Siamo sicuri di essere solo amici?..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora