Capitolo 12

181 7 9
                                    




Il tempo passa in fretta, vero?...

Si conoscono nuove persone, si perdono amicizie, dopo un po' si perde interesse e anche l'amore svanisce...sono scelte o capita di perdere i rapporti, molto spesso se si è impegnati nel lavoro o se le persone preferiscono qualcun altro a te.

Io direi di andare un po' avanti con la storia, che ne dite?...

Da agosto ci ritroviamo subito a dicembre. In questi mesi le Nmixx e gli Stray kids sono rimasti amici come prima, devo dire che si vedono molto spesso come hanno fatto quest'estate...ma ci sono due persone che verso fine settembre hanno perso i rapporti, non sono più usciti insieme e non si messaggiano più la sera come facevano prima...già parlo proprio di Ariana e Chan...i due avevano perso i rapporti perchè Chan al posto di uscire con Ari usciva sempre più spesso con Ryujin. Lei se ci rimaneva male? Assolutamente si, lo sapeva che lui preferiva Ryujin a lei. Infatti ha cominciato ad andare sempre più spesso in giro con Soyeon e le (G)Idle, si trova bene con loro...ma la parte che ha distrutto di più Ariana è successa a fine novembre, ai MAMA...


X: E il MAMA Award for the Most Popular Group va... agli STRAY KIDS!

Gli Stray kids salgono sul palco, nel mentre le Nmixx e il resto dei gruppi sono seduti su delle sedie in basso alla destra del palco. Cominciano a fare il discorso di ringraziamento e poi Chan...

Chan: Cari fan, spero che non mi odierete per questa cosa...ci sono molte voci in giro su di noi...e oggi sono qui per confermarle...

Le Nmixx sono felici perchè secondo loro questa persona è Ariana...invece Ari non sembra molto convinta, anche perchè sono diversi mesi che non escono insieme e comunque hanno perso i rapporti da molto tempo...

Nella testa di Ariana: Aspetta...è Ryujin, è tra lei e Chan che girano le voci...

Ari: No ragazze, è Ryujin...è da tanto tempo che girano voci sul fatto che stiano insieme...

Chan: Ryujin per favore puoi salire sul palco?

Ryujin raggiunge Chan sul palco e i due si tengono per mano..

Chan: Si, è tutto vero. Io e Ryujin stiamo insieme

Le Nmixx sono letteralmente sconvolte, anche gli Stray kids sono sconvolti...e Ariana..beh lei, è distrutta...in fretta si alza dalla sedia e corre nel camerino, lei lo ama...ma da come si è visto, lui no.

Mi sono scordata di dirvi che sempre in questi mesi entrambi i gruppi hanno tirato fuori dei nuovi album! A settembre le Nmixx hanno pubblicato ENTWURF e verso fine novembre, poco prima dei MAMA, hanno pubblicato Funky Glitter Christmas! Gli Stray Kids invece ad ottobre hanno pubblicato MAXIDENT! Ma detto questo torniamo ad oggi...


Ariana e Kyujin sono in sala prove per ballare un po'. In questi giorni non hanno molto da fare, quindi hanno messo il telefono per terra ed hanno incominciato a registrare...

Aprono la porta

Hyujin: Ah scusate volevamo un po' ballare, che fate?

Ari: Volevamo ballare anche noi un pochino quindi siamo venute qua

Lee Know: Vabbè allora rimaniamo a vedervi e se volete facciamo i turni, tipo prima ballate voi poi noi è uguale

Kyujin: Si si va benissimo

"Siamo sicuri di essere solo amici?..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora