Capitolo 6

191 6 5
                                    




La mattina dopo Ariana si è svegliata per colpa di un brutto incubo e non ha trovato Chan nel letto, quindi si è alzata ancora un po' scossa e si è diretta verso la cucina. Appena vede Chan che prepara la colazione tira un sospiro di sollievo e si dirige verso di lui...

Ari: Buongiorno sorride

Chan: Buongiorno. Sembri scossa, è successo qualcosa?

Ari: No tranquillo, soltanto un brutto incubo niente di che. Vuoi una mano?

Chan: annuisce Comincia ad apparecchiare per favore.

Nel mentre arrivano anche gli altri a dare una mano. Oggi le ragazze rimanevano lì a casa con gli Stray invece Ari e Chan tornavano in agenzia per lavorare.

Verso le 13 Ari e Chan finiscono di lavorare e decidono di tornare a casa per pranzo da quei delinquenti per vedere se è tutto apposto o se stanno mettendo sottosopra la casa. Nel mentre che i due tornano a casa Stray Chan chiede una cosa ad Ari....

Chan: Ari, volevo chiederti...che fai sta sera?

Ari: Mh fammi pensare...credo niente, perchè questa domanda?

Chan: No..sai..cioè si porta una mano dietro la testa ti va di uscire sta sera a cena? Solo io e te?

Ecco qua che ad Ariana si collegano altri due pezzettini del puzzle, o forse quasi tutti...lei ama lui e lui ama lei. Si erano messi d'accordo tutti per farli mettere insieme...e loro erano le due vittime. PERO' RAGA CIOE', SINCERAMENTE HANNO FATTO ANCHE BENE A METTERE SU UN PIANO DEL GENERE.

Ari: Oh, em si-si certo arrossisce

Chan: Allora passo a prenderti a casa tua alle 20 sorride

Ari: Va bene sorride

Appena arrivano a casa trovano Kyujin e Jeongin che si inseguono, Jinni Han Changbin e Jiwoo che fanno rap freestyle con una base presa a caso dal PC di Chan, Seungmin Bae Haewon Sullyoon e Lily che si sfidano in una prova di canto e infine Lee Know Hyunjin e Felix che giocano alla play...casa è un casino (come sempre), Chan e Ariana sono riusciti subito a calmarli ed hanno fatto la parte dei genitori cattivi..ma sinceramente soltanto così si può calmare una banda di 14 delinquenti💀

Ari: Immagino che con tutto sto casino il pranzo non l'avete preparato vero?

Si guardano tra di loro cercando di trovare una scusa credibile

Ari: Già, una cosa dovevate fare e non era scalare il monte Everest, ma cucinare qualcosa per pranzo in modo che io e Chan dopo quasi 6 ore di lavoro potevamo tornare tranquilli a casa e riposarci. sbuffa Sapete che questo significa che non vi lasceremo mai più da soli visto che  combinate tutto sto casino, capito? arrabbiata va a posare le varie cose in camera e si dirige subito in cucina

Diciamo che in questi giorni Ariana non è in sé, sta lavorando davvero troppo e l'insonnia la rende isterica, in più gli è incominciato anche un fortissimo mal di testa fisso. Non voleva trattare così i ragazzi, però penso che sia arrivata al limite...JYP chiede troppo e Ariana cerca di assecondarlo, ma dopo un po' diventa faticoso gestire il tutto...fortunatamente tra poco partiranno per Jeju e lì non dovrà lavorare, magari riuscirà a calmarsi un po' e sopratutto a rilassarsi.

Ari si mette a cucinare il pranzo e Chan arriva subito in suo aiuto, appena finito di cucinare arrivano tutti gli altri con una faccia un po' triste perchè hanno fatto arrabbiare Ariana e si sentono in colpa... Chan nel mentre che cucinavano ha provato a far calmare Ari e fortunatamente c'è riuscito, infatti a tavola Ariana è molto tranquilla.

"Siamo sicuri di essere solo amici?..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora