Capitolo 8

169 8 7
                                    




La mattina di giovedì sia le Nmixx che gli Stray hanno fatto le valigie, con il solito casino. Ariana dopo aver fatto la valigia ha deciso di uscire e di andare in biblioteca per leggere e rilassarsi, ieri Chan gli aveva chiesto di uscire insieme oggi pomeriggio. Chan e Ariana passano molto tempo insieme e infatti stanno incominciando a girare voci sul fatto che si stiano frequentando. È vero, ma le fan non devono scoprirlo...Jyp sta prendendo provvedimenti per smentire questi rumors.

Chan sta mattina non ha scritto ad Ari, però magari sta ancora dormendo? Quindi Ariana non gli ha dato peso.

"Il mondo è pieno di bugiardi, anche le persone a te più care spesso lo sono" Ariana legge questa frase...

Ari: È vero...però magari lui non lo è?...

Dopo aver passato qualche oretta in biblioteca Ariana decide di tornare a casa per prepararsi, deve incontrare Chan in agenzia alle 16. Appena entra a casa trova il panico, le ragazze si stanno urlando contro e ci sono diversi vestiti per terra...non hanno ancora finito di fare le valigie, o forse non le hanno neanche iniziate.

Ari: LA SMETTETE DI URLARE.

Cala il silenzio e l'attenzione delle 7 ragazze è rivolta verso Ariana

Ari: Mi spiegate che cosa sta succedendo?

Haewon: Jiwoo e Kyujin stanno discutendo per delle valigie💀

Kyujin: Si io voglio la valigia rossa, ma Jiwoo continua a dire che è sua.

Ari: Cioè no spiegatemi voi state facendo tutto questo casino per una valigia? Si passa una mano sul viso Chi tra di voi oltre Kyujin e Jiwoo non ha fatto la valigia?

Sullyoon: Io, perchè?

Ari: Di che colore è la valigia?

Sullyoon: Bianca

Ari: Allora, Sully puoi prestare la tua valigia a Kyujin per favore? Tu invece Jiwoo prendi la valigia verde e non lamentatevi più grazie.

Finalmente cala il silenzio; per colpa di questa storia gli hanno fatto perdere tempo, infatti Ariana corre a cambiarsi e poi esce di casa.

Appena arriva in agenzia non trova Chan

Ari: Forse è in ritardo, vabbè aspettiamo.

Mh, siamo sicuri che sia solo in ritardo? È già passata quasi un ora...

Chris💙

C: Hey Ari, scusami ma non posso più venire. I ragazzi stanno litigando, preferisco rimanere qui che sennò si mettono le mani addosso.

A: Ah ok tranquillo, Allora ci vediamo domani.

Vabbè, effettivamente anche Ariana ha avuto problemi con le ragazze quindi mi sembra comprensibile. Visto che non si vede più con Chan decide di andare al bar, sempre quello lì vicino all'agenzia, per lavorare...

Vi ricordate la frase del libro di sta mattina? Ecco, aveva ragione davvero.

Chan è seduto ad un tavolo con Ryujin, si quella Ryujin.

Ari: Bugiardo... dice sottovoce

Ariana decide di entrare e va a mettersi ad un tavolo lontano da loro, ma da cui riesce a vederli lo stesso.

"Siamo sicuri di essere solo amici?..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora