La mattina seguente le nostre care ragazze si sono svegliate tardi, alcune di loro sono andate a fare la spesa e qualche commissione riguardante sempre la casa. In casa sono rimaste soltanto Jinni, Lily e ovviamente Ariana che deve lavorare, ma nel mentre che Ariana lavora il suo telefono vibra...un messaggio da un numero sconosciuto?...Ariana guarda il telefono perplessa e dopo qualche secondo apre il messaggio...
Ariana: No, non ci posso credere...
Il messaggio è da parte di Chan, che dice testuali parole: Hey Ariana sono Chan degli Stray kids, scusami se non ti ho scritto ieri ma siamo stati a provare tutto il giorno...comunque volevo chiederti come va e che cosa fai di bello.
Si, Ariana si sta sentendo male per la seconda volta. Sconvolta risponde a Chan dicendogli che sta bene e che sta organizzando gli orari dei prossimi giorni. Nel mentre che Ariana continua a scriversi con Chan si rende conto che sono passate quasi cinque ore e le altre non sono ancora tornate, quindi decide di scrivere a Bae per chiedergli
Chat con Bae
A: Bae, tutto ok? Dove siete finite?
B: Hey ari! Si tutto ok perchè? Siamo passate in agenzia, ci stanno dando gli orari dell'ultima giornata e la scaletta completa dei gruppi, ci sono anche gli Stray kids qui..o almeno alcuni. Comunque tra poco torniamo tranquilla
Si lo sa che Jeongin, Han, Changbin e Chan sono in agenzia, perchè appunto gliel'ha detto propio quest'ultimo
A: Va bene, salutali da parte mia. Ricordati di chiedere allo staff se ci vengono a prendere loro o se veniamo noi da sole i prossimi giorni.
Ariana chiude la chat con Bae e continua a scriversi con Chan nel mentre che aspetta gli altri orari e finisce di scrivere le ultime cose
Dopo poco le ragazze tornano a casa, Ariana riesce, dopo qualche oretta, a completare gli orari dei prossimi giorni e decide di andare in salone con le altre per guardare la televisione. Verso le otto di sera, dopo cena, Chan scrive di nuovo ad Ari e continua così fino alle dieci e mezza circa, si danno la buonanotte e si mettono a dormire.
Il giorno dopo si svegliano verso le sette/otto per andare in agenzia a prendere le ultime cose e per poi andare a fare le prove al Kpop festival. Arrivate in agenzia incontrano diversi gruppi, tra cui le Itzy, gli Xdinary Heroes, le Twice, le NiziU e ovviamente gli Stray kids con qualcuno di loro che dorme ancora in piedi, ma sinceramente anche le Nmixx non sono del tutto sveglie. Dopo che i gruppi hanno preso tutto il necessario sono partiti per il Kpop festival che distava una mezz'oretta di macchina. Appena arrivati i gruppi sono andati subito a prepararsi prendendo i microfoni vari e altre cose, invece lo staff è corso a prendere i pezzi mancanti dello spettacolo che hanno portato i gruppi.
Ovviamente mentre aspettano i propri turni i gruppi si sono messi a parlare tra di loro, Ariana e Lily si sono messe a parlare con gli Xdniray Heroes e con gli Stray kids, invece il resto delle Nmixx con le Itzy. Quando arriva l'ultimo turno delle Nmixx, che devono fare la cover di thunderous, appena parte la canzone gli Stray kids rimangono scioccati perchè non lo sapevano che un gruppo appena debuttato avrebbe fatto una loro canzone.
Come sono andate le prove generali? Benissimo, le ragazze erano fantastiche, super coordinate tra di loro e andavano anche perfettamente a tempo con la base. Che dire, JYP ha messo su davvero un bel gruppo.
Dopo l'ultima prova delle Nmixx si sono messe a parlare con gli Stray kids ed hanno deciso che appena finite le prove generali sarebbero andati insieme a mangiare qualcosa.
Finite le prove come promesso sono andati a mangiare qualcosa insieme e poi hanno fatto una passeggiata per Seul parlando delle prove di oggi del come erano andati e che quest'anno sono molto organizzati. Oggi i due gruppi si sono conosciuti meglio e devo dire che hanno stretto già un buon rapporto d' amicizia, sopratutto i due leader... Verso le otto e mezza i gruppi si sono salutati e sono tornati a casa.
Le ragazze appena tornate a casa si sono messe a parlare tra di loro del com'è andata la giornata...
Kyujin: Oggi è stato davvero una giornata impegnativa, ma sinceramente mi sono divertita.
Haewon: Vero anche io. Gli altri gruppi sono stupendi, si impegnano davvero tanto.
Jinni: Anche noi oggi ci siamo impegnate davvero tanto.
Bae: Verissimo, gli orari sono andati anche tutti alla perfezione e tu Ari che dicevi che tanto facevamo ritardo. Abbiamo finito anche qualche minuto prima!
Ariana: Avete ragione, devo fare più affidamento sullo staff, sono molto bravi davvero organizzati. Chan mi ha detto che gli altri anni non erano così organizzati e che per il primo giorno di prove generali era successo un casino.
Jiwoo: Io direi di andare a dormire visto che domani abbiamo un altra giornata impegnativa. Comunque non so voi ma gli Stray kids mi piacciono molto, ci dovremmo uscire più spesso se l'agenzia ce lo permette.Le altre annuiscono...
PS: scusate se in questo capitolo ci sono davvero tante parti del narratore ma erano un giorno di riposo e un giorno di prove quindi ho deciso di non scrivere uno ad uno tutti i discorsi che facevano. Detto questo spero che la storia vi stia piacendo💙
STAI LEGGENDO
"Siamo sicuri di essere solo amici?..."
Fanfiction---------------------------- Ari: Lo sai che stiamo commettendo un grave errore vero? Chan: Si lo so..ma penso che questo sia uno degli errori più belli che io abbia mai commesso... ---------------------------- Ariana è una ragazza italiana di 23 an...